Vai al contenuto

scod 59f


fatto

Messaggi raccomandati

ciao ho provato a scodif con eobd 2 una 59f poi ho provato a leggere e riscrivere il file come mi è stato detto di provare ovviamente mettendola in boot ma quando la metto su la macchina rimane lucchetto acceso sapete dirmi xche? sbaglio io?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

no il file che ho scritto è il soliuto che ho letto.

avevo letto qui nel forum che bastava leggerlo e riscriverlo....

ho provato anche con la voce scodifica 59f ma non funziona...

sarà quella centralina che non accetta la scodifica o io che sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

no il file che ho scritto è il soliuto che ho letto.

avevo letto qui nel forum che bastava leggerlo e riscriverlo....

ho provato anche con la voce scodifica 59f ma non funziona...

sarà quella centralina che non accetta la scodifica o io che sbaglio qualcosa?

Il file della versione da 303 è da 304 kb, non credo che per scodificarla basta leggerla e scriverla, ci dovrebbero essere due modi e tools , uno per renderla vergine e riusarla su altra auto ed il secondo per disattivare l'immo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
no io ho dovuto cambiare centralina x diverse ragioni ma sarei curioso di trovare un sistema....

una volta su 10 succede anche a me,ci sto studiando!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un programmino che le rivergina o la rende senza code 59f\5af\49f\4af\4ef\ definitivo sblocca anche il controllo della linea can delle radio panda,punto,grande punto, se vi interessa contattatemi in pm.

buon lavoro a tutti

post-6034-12994838510659_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un programmino che le rivergina o la rende senza code 59f\5af\49f\4af\4ef\ definitivo sblocca anche il controllo della linea can delle radio panda,punto,grande punto, se vi interessa contattatemi in pm.

buon lavoro a tutti

funziona anche con hw inferiore a 100?

Link al commento
Condividi su altri siti

POTREBBE FUNZIONARE MA TU COME LEGGI IL FILE DALLA CENTRALINA NON CON IL GALLO IO USO DIAnalyzer E UN PROGRAMMA FIAT A USO INTERNO NON LE APRO NEMMENO. IL PROGRAMMA CHE HO FATTO NON HA L'INERFACCIA SERIALE VUOLE IL FILE .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

TEXBuongiorno TEX.Possiedo una Seicento sporting con la 59F M1 che da parecchio tempo all'accensione parte a 3cilindri per 3-4secondi e poi si riprende..e nell'Esitronic di mio cognato che fa l'elettrauto mi da sempre errore bobina 1-4..e abbiamo già fatto la prova a sostituire le bobine ma il problema rimane sempre..quindi è la centralina difettosa quando si autoadatta dopo 2-3ore dopo avergli staccato la batteria.

Mi ha procurato una centralina 59F M3..se te la spedisco quanto ti prendi per eliminare il code?potresti mettergli il software della M2 quello che non ha il controllo della seconda sonda sonda e il sensore di battito?

E per la mia M1 non si può far niente?Aspetto tua risposta grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA M1 SICURAMENTE E UN HW SOTTO AL 100 MA SI può riparare quasi sempre al costo di 100.00 euro circa.

per la centralina 59fm3 si può trasformare m2 sia che riprenda il code che vada senza, è solamente una differenza di prezzo 100.00 o 150.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...