Vai al contenuto

Scodifica Alfa GTV 2000 V6 Turbo


Elio

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

BOSCH-164-GTV-V6-869-Tda come dicono sembra essere stata usata come modella anche dalla  164

modulo Marelli MA1B / GB con FLT che è specificamente progettato per il sistema Bosch Motronic ML4.1 utilizzato sulla serie 1 164 s (2.0 TS, 3.0 12 v V6, base, QV e S). 


Questo modulo è adatto anche per Spider 2.0 SZ, 75 1.8-1.8E-2.0 TS-3.0 V6 e 33 IE Jetronic LE3.1 / 2 Motronic ML4.1 8V-16V. Non confondere questo con Marelli MA4A che è il modulo di test per 24v 164s con sistemi Bosch 1.7 Motronic, o Marelli MA10A per il 164 Q4 con Motronic 3.7 (A proposito, posso fornire i chip eprom per uno dei precedenti)

Anche se quel venerabile BB Goats ha menzionato che ha trovato la suite FLT plus di 5 moduli che Alfa North American offriva di scarso utilizzo per le auto a 24V, il modulo di sospensione (M4B) è un'eccezione degna di nota, indispensabile per diagnosticare guasti di sospensione sullo smorzamento controllato Sistema (ovvero sospensione elettronica) su entrambe le auto a 12 e 24 v (QV, S, Q e Q4). Poiché non sembra esserci alcuna documentazione sul web per l'utilizzo del FLT + motronic ML4.1 sulla serie 1 164,

 

appunti presi da alfa 

GTV-164-V6TB-BOSCH-EPROM-T.ori 

fai una bella copia del file originale e prova questo

 

BOSCH-164-GTV-V6-869-T

BOSCH164-GTV-V6-T-EPROM-27C256-T

Modificato da aladino81
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie della risposta ma era ad agosto scorso e purtroppo non ho potuto risolvere, per caso hai una soluzione per las mazda x5 1800 del 91 ECU Denso BP6J? si fa con emulatore juli ma questa ecu non ce sulla lista e sul video le altre ecu hanno 32 pin dove si saldano i tre fili e la mia ne ha 22 cosi non so so dove saldare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...