Vai al contenuto

IVECO STRALIS CURSOR 13 EURO 6 Posizione Centralina Adblue


SportKnight

Messaggi raccomandati

Ciao sport, non sono sicuro al 100% ma dovrebbe trovarsi sul lato dx appena finisce la cabina, dovrebbe esser simile (ma non esattamente uguale)a quella scania, una scatola di alluminio dove dentro c'e la centralina vera e propio con alcuni sensori

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 2 foto di quella scania (non sono riuscito a trovare di meglio, se è importante domani in officina ne fotografo una) e una di quella iveco, però credo di essermi sbagliato in quanto queste sono per euro 5, euro 6 per scania è già diversa quindi penso anche per iveco, (che ancora non ho visto)

le prime due foto sono scania

scr scania 1.PNG

scr scania2.PNG

iveco.PNG

Modificato da sisco
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2018 at 22:38 , SportKnight ha scritto:

Buonasera ragazzi

 

Sapete per caso dove si trova la centralina adblu per questo veicolo?

 IVECO STRALIS CURSOR 13 HI WAY EURO 6 

monta ecu motore edc17cv41

 

Grazie

su alcuni iveco stralis po' trovarsi anche dietro la cabina sotto il castello dove si aggancia devi sollevare la cabina....

dipende da che allestimento ha

oppure quoto sisco lateralmente al telaio subito dopo la gabina dentro una scatola di alluminio coperta da un coperchio nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha impostato come importante questa discussione
  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi se vi posso dare una dritta io principalmente faccio truck e bus in euro 5 denoxtronic la centralina e all interno del modulo adblue levare il coperchio con le viti torx 

Per quanto riguardano euro 6 la ECU motore gestisce il sistema adblue al suo interno senza aggiunta di nessun altra centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...