Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

SportKnight

IVECO STRALIS CURSOR 13 EURO 6 Posizione Centralina Adblue

Recommended Posts

Buonasera ragazzi

Sapete per caso dove si trova la centralina adblu per questo veicolo?

IVECO STRALIS CURSOR 13 HI WAY EURO 6 

monta ecu motore edc17cv41

Grazie

Ciao sport, non sono sicuro al 100% ma dovrebbe trovarsi sul lato dx appena finisce la cabina, dovrebbe esser simile (ma non esattamente uguale)a quella scania, una scatola di alluminio dove dentro c'e la centralina vera e propio con alcuni sensori

hai per caso una foto di quella dello scania,per capire che forma abbia anche se non credo,mi hanno detto che su euro 6 è gestito tutto da ecu motore e sulla pompa adbue c'è solo un modulo che tra l'altro non ho visto...

ecco 2 foto di quella scania (non sono riuscito a trovare di meglio, se è importante domani in officina ne fotografo una) e una di quella iveco, però credo di essermi sbagliato in quanto queste sono per euro 5, euro 6 per scania è già diversa quindi penso anche per iveco, (che ancora non ho visto)

le prime due foto sono scania

scr scania 1.PNG

scr scania2.PNG

iveco.PNG

Edited by sisco

Il 28/8/2018 at 22:38 , SportKnight ha scritto:

Buonasera ragazzi

Sapete per caso dove si trova la centralina adblu per questo veicolo?

IVECO STRALIS CURSOR 13 HI WAY EURO 6 

monta ecu motore edc17cv41

Grazie

su alcuni iveco stralis po' trovarsi anche dietro la cabina sotto il castello dove si aggancia devi sollevare la cabina....

dipende da che allestimento ha

oppure quoto sisco lateralmente al telaio subito dopo la gabina dentro una scatola di alluminio coperta da un coperchio nero

Risolto ragazzi, dove c'è il serbatoio c'è una copertura, dentro c'è la centralina che non si vede, ma basta staccare l'unica presa che va alla centralina e al galleggiante. Il file fatto con swiftec va benissimo

• Like 1

ciao Sport,  oggi ho incontrato un amico che lavora in iveco e mi ha detto che adblue in euro 6 è gestito da ecu motore, allora penso che non è euro 6

ok, buono a sapersi, ma per completezza, tu hai processato solo il file della ecu motore? e non hai fatto altro?