Vai al contenuto

Consigli su corso rimappature


fralcool

Messaggi raccomandati

Salve a tutti è da tempo che sto facendo l'autodidatta ma ovviamente non si può diventare bravi da soli a meno che uno non sia un genio...sto cercando qualche corso da fare nel centro italia senza spendere un patrimonio in quanto non sono nè un meccanico nè lavoro nel settore quindi lo faccio solo per pura passione personale, vorrei sapere a chi affidarmi in modo tale di uscire dal corso ed essere autonomo in tutto, diciamo che per la parte elettronica e hardware sono abbastanza infarinato ed ho buona manualità nella componentistica elettronica, quello che mi manca è capire i software e come operare. Ho visto che ci sono persone che organizzano corsi e videcorsi di 6 ore a 150 euro e per la cifra sarebbe ottimale ma se poi alla fine non ci capisco nulla sono 150 euro buttati nel cesso. Potete consigliarmi qualcuno affidabile e bravo? Poi penso che ogni "docente" tenda a venderti i loro prodotti o per lo meno quelli che utilizzano loro, in questo caso come orientarsi? Mi spiego meglio se vado a fare un corso per esempio da chi utilizza kess mi troverò male ad utilizzare altri apparecchi oppure dopo aver assimilato le basi posso acquistare qualsiasi hardware/software?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che mi sento di darti visto che non lo fai per lavoro e sei agli inizi e non vuoi spendere per i corsi esteri...

Studiati una auto dalla A alla Z e parti da li.. step by step vedrai che ti si apre un mondo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...