Vai al contenuto

sono un principiante ,help!


francesco_1993

Messaggi raccomandati

salve a tutti oggi ho letto per la prima volta una centralina con file non criptato , cioè la prima sulla quale posso lavorarci parliamo di un Alfa Rome 147 1.9 JTD 88KW 937a3000 EDC16C39 con kessv2 master version

l ho aperto con ecm e avrei bisogno di una dritta da voi esperti su quale parametri devo essenzialmente mettere mano e cosa devo modificare purchè esca una bella mappa su questo veicolo straconosciuto . attendo il vostro aiuto grazie

in allegato il file originale

Originale demis Alfa Rome 147 1.9 JTD 88KW 937 a3000 EDC16C39

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi nell attesa che voi rispondeste io mi sono messo a guardare alcune discussioni e non so se ho peggiorato o migliorato il file ma cmq l ho modificato ulteriormente cercando di chiudere l egr, spero che qualcuno mi dia un po di retta , mi sono inscritto per discutere con voi esperti , ma se mi lasciate alla mia sorte , rimarrò per sempre un cacone..... =( 

PROVA DEMIS ALFA ROME 147 858.7.779

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi risponde , non capisco il perche , cmq ho scritto il file , La macchina al minimo balla un po’ e quando la stiro intorno ai 2.000 giri ha un vuoto la spia motore è costantemente accesa e mi porta P061b controllo interno calcolo coppia.
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/8/2018 at 11:15 , francescosita ha scritto:

salve a tutti oggi ho letto per la prima volta una centralina con file non criptato , cioè la prima sulla quale posso lavorarci parliamo di un Alfa Rome 147 1.9 JTD 88KW 937a3000 EDC16C39 con kessv2 master version

l ho aperto con ecm e avrei bisogno di una dritta da voi esperti su quale parametri devo essenzialmente mettere mano e cosa devo modificare purchè esca una bella mappa su questo veicolo straconosciuto . attendo il vostro aiuto grazie

in allegato il file originale

Originale demis Alfa Rome 147 1.9 JTD 88KW 937 a3000 EDC16C39

Hai tutte le informazioni per questa ecu e veicolo qui

Ho la stessa auto ed ho iniziato li.. leggi che ci sta il mondo da imparare li

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille tky ho gia visto quella discussione e ne ho anche letta gran parte , ma penso di essere ancora meno bravo di quanto tu lo fossi già nel 2015 e ho chiesto aiuto qui,

infatti non so cosa sia un rev limiter o i breack point

o forse lo so ma non so che si chiamano cosi ... =) cmq mi informerò per bene su questa motorizazzione , anche se sono passato ad audi, sono alfista nel cuore =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista nel cuore e parcheggi le ciapette su una vag? che squallore!!!!

Scherzo ovviamente (almeno in parte!)...

cmq nel 2015 non sapevo fare una fava... solo lato informatico visto che è il mio lavoro.. per il resto tabula rasa...

cmq buono studio! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...