Vai al contenuto

analizziamo la mappa, come dare gasolio?


stefanopot

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi buonasera, vi posto mappa ori + mod di questa Golf 1.9 tdi 105 hp, edc16u34. Il problema che riscontro è mancanza di gasolio secondo me, xkè zero fumo e la macchina stalla un po dopo i 3000 giri. Sapete darmi qualche consiglio? Io ho pensato che possa dipendere dalla mappa fumi che dopo un'attenta osservazione mi sembra sia all'indirizzo 1D69B4 e affini. Spero di non aver sbagliato. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi indirizzo SOI? E mappe iniezione? Una iniezione credo sia 1D64CC, non ne sono sicuro, ma a occhio in 2d mi sembra lei. Ce ne sono altre oltre questa?? Aspetto un vostro aiuto grazie a tutti.

golf 5.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, stefanopot ha scritto:

Allora ragazzi buonasera, vi posto mappa ori + mod di questa Golf 1.9 tdi 105 hp, edc16u34. Il problema che riscontro è mancanza di gasolio secondo me, xkè zero fumo e la macchina stalla un po dopo i 3000 giri. Sapete darmi qualche consiglio? Io ho pensato che possa dipendere dalla mappa fumi che dopo un'attenta osservazione mi sembra sia all'indirizzo 1D69B4 e affini. Spero di non aver sbagliato. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi indirizzo SOI? E mappe iniezione? Una iniezione credo sia 1D64CC, non ne sono sicuro, ma a occhio in 2d mi sembra lei. Ce ne sono altre oltre questa?? Aspetto un vostro aiuto grazie a tutti.

golf 5.rar

mappa senza logica.. te credo che non va.. incrementi fissi al 5% e pedale al 20%... che pretendi?

buttala al secchio e rifalla con logica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tky ha scritto:

mappa senza logica.. te credo che non va.. incrementi fissi al 5% e pedale al 20%... che pretendi?

buttala al secchio e rifalla con logica

Ok, prima di tutto la mappa nn è finita è in fase di studio e poi avevo fatto un'altra domanda sinceramente. Consigli ok li accetto, ma avevi chiesto gentilmente se qualcuno poteva indicarmi qualche mappa gasolio, ho dato un input su alcune che avevo già trovato studiando la mappa e seguendo un damos e chiedevo se ci potesse essere altro, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, stefanopot ha scritto:

Ok, prima di tutto la mappa nn è finita è in fase di studio e poi avevo fatto un'altra domanda sinceramente. Consigli ok li accetto, ma avevi chiesto gentilmente se qualcuno poteva indicarmi qualche mappa gasolio, ho dato un input su alcune che avevo già trovato studiando la mappa e seguendo un damos e chiedevo se ci potesse essere altro, tutto qua.

ok se vogliamo essere puntigliosi, siamolo!!!

nel tuo post non è chiaro che era in preproduzione la mappa ma leggo che l'hai caricata e testata.. quindi le critiche erano riferite a quanto descritto sulla mancanza di potenza.. se le accetti bene, altrimenti non aprire post per paura delle critiche.

Le mappe IQ le hai già moddate, sicuramente mancano limitatori e logica, turbo troppo alto, rail originale, vgt originale...

Pure se lo definisci uno step, io la rifarei da zero.. ha una logica completamente sbagliata se non inesistente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tky ha scritto:

ok se vogliamo essere puntigliosi, siamolo!!!

nel tuo post non è chiaro che era in preproduzione la mappa ma leggo che l'hai caricata e testata.. quindi le critiche erano riferite a quanto descritto sulla mancanza di potenza.. se le accetti bene, altrimenti non aprire post per paura delle critiche.

Le mappe IQ le hai già moddate, sicuramente mancano limitatori e logica, turbo troppo alto, rail originale, vgt originale...

Pure se lo definisci uno step, io la rifarei da zero.. ha una logica completamente sbagliata se non inesistente..

 

A me serve più che altro un aiuto gentilmente tutto qua. Accetto le critiche certamente. Il rail non riesco a trovarlo in mappa, potresti darmi indirizzo gentilmente? Limitatori a cosa ti riferisci? Per quanto riguarda mappa fumi penso di averla trovata come da primo post, hai qualche altro limitatore da toccare??

Link al commento
Condividi su altri siti

da 18b8cX in poi hai le mappe soi fissate a 26,9° come top

18da0a limitatore soi

190b96 limitatori iq

1f10XX rail (da verificare)

e molto altro ancora... hai molte zone moddate che non capisco.. me le spieghi?

3.PNG

1.PNG

2.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tky ha scritto:

da 18b8cX in poi hai le mappe soi fissate a 26,9° come top

18da0a limitatore soi

190b96 limitatori iq

1f10XX rail (da verificare)

e molto altro ancora... hai molte zone moddate che non capisco.. me le spieghi?

3.PNG

1.PNG

2.PNG

Queste che vedi sono modifiche che nn ho fatto io purtroppo, la macchina è stata acquistata gia mappata ma mi sono accorto che la mappa faceva pena, poi siccome è defappata ho pensato fossero mappe defap e le ho lasciate così x nn incappare in qualche problema quindi nn saprei

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tky ha scritto:

da 18b8cX in poi hai le mappe soi fissate a 26,9° come top

18da0a limitatore soi

190b96 limitatori iq

1f10XX rail (da verificare)

e molto altro ancora... hai molte zone moddate che non capisco.. me le spieghi?

3.PNG

1.PNG

2.PNG

Su 18b8cx non trovo nulla sinceramente, limitatore soi e iq me li ritrovo sui tuoi indirizzi, ma mappa Soi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 22/8/2018 at 13:27 , Tky ha scritto:

da 18b8cX in poi hai le mappe soi fissate a 26,9° come top

18da0a limitatore soi

190b96 limitatori iq

1f10XX rail (da verificare)

e molto altro ancora... hai molte zone moddate che non capisco.. me le spieghi?

3.PNG

1.PNG

2.PNG

Scusami ma gli iniettori pompa non dovrebbero avere la gestione rail.... o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...