OriginalCars Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Salve, volevo sapere se era possibile montare il rail r70 sulla 156 1.9 115cv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 18 Agosto 2018 Condividi Inviato 18 Agosto 2018 11 ore fa, Alfa156 ha scritto: Salve, volevo sapere se era possibile montare il rail r70 sulla 156 1.9 115cv? Immagino tu voglia dire la pompa rail giusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Il 18/8/2018 at 10:24 , lupotto ha scritto: Immagino tu voglia dire la pompa rail giusto. Certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 si puoi cambiarla, che anno di costruzione è la macchina. P.s. attualmente quale monta, alcune a diversità dell'anno di costruzione ne hanno un modello diverso. Immagino tu voglia più pressione sul rail per incrementare più potenza, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 20 Agosto 2018 Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Devi unicamente far riferimento al codice dell'attacco della pompa.. le ultime due cifre in pratica... esempio: cp1h3r70/10-89s <-- questa parte è il codice dell'attacco...puoi montare quella che vuoi purchè abbia li il codice della tua pompa originale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupotto Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 sempre disponibile e preciso, grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Il 20/8/2018 at 13:17 , Tky ha scritto: Devi unicamente far riferimento al codice dell'attacco della pompa.. le ultime due cifre in pratica... esempio: cp1h3r70/10-89s <-- questa parte è il codice dell'attacco...puoi montare quella che vuoi purchè abbia li il codice della tua pompa originale. Grazie mille a tutti, la domanda che mi pongo adesso, la posso montare completa di sensore rail? Anche perché quello originale della mia 156 ha due alloggi per fissare i bulloni al rail, mentre il sensore del rail r70 ha tre bulloni Modificato 21 Agosto 2018 da Alfa156 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Il sensore Rail lo hai sul flauto, quello a 3 bulloni che intendi è forse quello sulla pompa? Dovrebbe essere un flussometro e lo erediti dalla nuova pompa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 5 minuti fa, Tky ha scritto: Il regolatore di pressione volevo dire perdonami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ok hai già la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Ho controllato il codice ed è r55/10-1s questa è la mia Mentre quella che vorrei montare io è r70/10-89s Da quello che mi hai spiegato è differente, ma si può montare ugualmente, oppure si deve fare qualche modifica, o addirittura è impossibile montarla? Scusami per tutte queste domande, ma sono interessato al montaggio di questa pompa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Non so se ci siano compatibilità nell'attacco ma ne dubito fortemente... Se non va, non va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 22 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2018 (modificato) 1 ora fa, Tky ha scritto: Non so se ci siano compatibilità nell'attacco ma ne dubito fortemente... Se non va, non va... Ma attacco intendi quello del regolatore o quale? Ma se corrispondono la macchina mette in moto visto che il Rail è di un 150cv e la centralina è edc16 e io ho un edc15? Modificato 22 Agosto 2018 da Alfa156 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 13 ore fa, Alfa156 ha scritto: Ma attacco intendi quello del regolatore o quale? quello sul pianale della distribuzione.. 13 ore fa, Alfa156 ha scritto: Ma se corrispondono la macchina mette in moto visto che il Rail è di un 150cv e la centralina è edc16 e io ho un edc15? la gestione della rail su mappa, sia edc15 che 16 è su richiesta, flusso e pressione sul sensore.. quindi non ti cambia un cappero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 23 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2018 4 ore fa, Tky ha scritto: quello sul pianale della distribuzione.. la gestione della rail su mappa, sia edc15 che 16 è su richiesta, flusso e pressione sul sensore.. quindi non ti cambia un cappero Grazie!! Domani ti faccio sapere il risultato finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) Il 23/8/2018 at 09:34 , Tky ha scritto: quello sul pianale della distribuzione.. la gestione della rail su mappa, sia edc15 che 16 è su richiesta, flusso e pressione sul sensore.. quindi non ti cambia un cappero Buongiorno, ho appena montato la pompa e la macchina parte e si spegne, cosa devo fare? Errori in diagnosi non ne ho Modificato 24 Agosto 2018 da Alfa156 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1 ora fa, Alfa156 ha scritto: Buongiorno, ho appena montato la pompa e la macchina parte e si spegne, cosa devo fare? Errori in diagnosi non ne ho Dopo svariati tentativi la macchina parte, ma sono costretto a spegnerla immediatamente perchè gli iniettori fanno troppo rumore, proprio come se il gasolio gli arriva come un fiume, la mappa è originale come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 4 minuti fa, Alfa156 ha scritto: Dopo svariati tentativi la macchina parte, ma sono costretto a spegnerla immediatamente perchè gli iniettori fanno troppo rumore, proprio come se il gasolio gli arriva come un fiume, la mappa è originale come è possibile? devi monitorare la pressione rail e vedere tra l'obiettivo e il reale quanto scosta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1 minuto fa, Tky ha scritto: devi monitorare la pressione rail e vedere tra l'obiettivo e il reale quanto scosta.. e nel caso fosse molto diverso come devo procedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 3 minuti fa, Alfa156 ha scritto: e nel caso fosse molto diverso come devo procedere? ma sei un meccanico o solo amatoriale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 In questo momento, Tky ha scritto: ma sei un meccanico o solo amatoriale? Mi arrangio non sono un meccanico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 2 minuti fa, Alfa156 ha scritto: Mi arrangio non sono un meccanico ok allora devi sapere che in centralina ci sono gestioni sia per quanto riguarda la pressione del Rail che del Flusso.. quindi o qui o li devi arrancare a sistemarla..sempre se il problema è quello ed onestamente dubito sia l'incompatibilità il problema se la pompa è la stessa originale ma solo maggiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 27 minuti fa, Tky ha scritto: ok allora devi sapere che in centralina ci sono gestioni sia per quanto riguarda la pressione del Rail che del Flusso.. quindi o qui o li devi arrancare a sistemarla..sempre se il problema è quello ed onestamente dubito sia l'incompatibilità il problema se la pompa è la stessa originale ma solo maggiore Quindi secondo te dovrei abbassare il gasolio in mappa giusto? Però se questa pompa ha una portata maggiore, come mai con la mappa originale da così? Scusa per tutte queste domande però vorrei sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 3 minuti fa, Alfa156 ha scritto: Quindi secondo te dovrei abbassare il gasolio in mappa giusto? Però se questa pompa ha una portata maggiore, come mai con la mappa originale da così? Scusa per tutte queste domande però vorrei sapere la pompa ha si maggiore portata e pressione ma la regolazione è da mappa.. quindi pur montanto una di portata stratosferica, teoricamente la mandata e il flusso li stabilisce la centralina quindi secondo me il problema è altrove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 fai cmq diagnosi e vedi le pressioni tanto per ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 La pressione non arriva a segnalarlo in diagnosi perché l'auto mette in moto, fa rumore e dopo due secondi si spegne Ho cambiato anche gli iniettori e non cambia nulla, che test posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1) stacca le mandate agli iniettori e vedi se arriva gasolio 2) vedere se arriva aria al motore quindi spray nel collettore e vedi se mantiene il minimo c'è da combatterci un po.. ma con la pompa originale dava la stessa problematica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) No, l'ho cambiata perché mi serviva più gasolio, e se aumentavo con pompa originale, staccava. Quindi ho pensato di cambiare pompa, e con quella originale non da la stessa anomalia Modificato 24 Agosto 2018 da Alfa156 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Pompa guasta quindi..o non compatibile..non saprei dirti..cmq non va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Guarda potresti avere la pompa fuori fase Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OriginalCars Inviato 24 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2018 2 ore fa, Errecinque ha scritto: Guarda potresti avere la pompa fuori fase Come faccio a sapere se la pompa Rail è messa in fase? L'r55 non ha fase è rotativa, l'r70 non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 1 ora fa, Alfa156 ha scritto: Come faccio a sapere se la pompa Rail è messa in fase? L'r55 non ha fase è rotativa, l'r70 non saprei Scusa non vorrei dire una caxxata.....ma mi pare che la puleggia della pompa rail sia comandata dalla cinghia distribuzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Scrivi la sigla completa della pompa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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