Vai al contenuto

Montaggio rail r70


OriginalCars

Messaggi raccomandati

si puoi cambiarla, che anno di costruzione è la macchina.

P.s. attualmente quale monta, alcune a diversità dell'anno di costruzione ne hanno un modello diverso. Immagino tu voglia più pressione sul rail per incrementare più potenza, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi unicamente far riferimento al codice dell'attacco della pompa.. le ultime due cifre in pratica...

esempio:

cp1h3r70/10-89s <-- questa parte è il codice dell'attacco...puoi montare quella che vuoi purchè abbia li il codice della tua pompa originale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 20/8/2018 at 13:17 , Tky ha scritto:

Devi unicamente far riferimento al codice dell'attacco della pompa.. le ultime due cifre in pratica...

esempio:

cp1h3r70/10-89s <-- questa parte è il codice dell'attacco...puoi montare quella che vuoi purchè abbia li il codice della tua pompa originale.

Grazie mille a tutti, la domanda che mi pongo adesso, la posso montare completa di sensore rail? Anche perché quello originale della mia 156 ha due alloggi per fissare i bulloni al rail, mentre il sensore del rail r70 ha tre bulloni

 

Modificato da Alfa156
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato il codice ed è

r55/10-1s questa è la mia

Mentre quella che vorrei montare io è r70/10-89s

Da quello che mi hai spiegato è differente, ma si può montare ugualmente, oppure si deve fare qualche modifica, o addirittura è impossibile montarla?

Scusami per tutte queste domande, ma sono interessato al montaggio di questa pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tky ha scritto:

Non so se ci siano compatibilità nell'attacco ma ne dubito fortemente...

Se non va, non va...

Ma attacco intendi quello del regolatore o quale?

Ma se corrispondono la macchina mette in moto visto che il Rail è di un 150cv e la centralina è edc16 e io ho un edc15?

Modificato da Alfa156
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Ma attacco intendi quello del regolatore o quale?

quello sul pianale della distribuzione..

13 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Ma se corrispondono la macchina mette in moto visto che il Rail è di un 150cv e la centralina è edc16 e io ho un edc15? 

la gestione della rail su mappa, sia edc15 che 16 è su richiesta, flusso e pressione sul sensore.. quindi non ti cambia un cappero

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 23/8/2018 at 09:34 , Tky ha scritto:

quello sul pianale della distribuzione..

la gestione della rail su mappa, sia edc15 che 16 è su richiesta, flusso e pressione sul sensore.. quindi non ti cambia un cappero

Buongiorno, ho appena montato la pompa e la macchina parte e si spegne, cosa devo fare? Errori in diagnosi non ne ho

Modificato da Alfa156
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alfa156 ha scritto:

Buongiorno, ho appena montato la pompa e la macchina parte e si spegne, cosa devo fare? Errori in diagnosi non ne ho

Dopo svariati tentativi la macchina parte, ma sono costretto a spegnerla immediatamente perchè gli iniettori fanno troppo rumore, proprio come se il gasolio gli arriva come un fiume, la mappa è originale come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alfa156 ha scritto:

Dopo svariati tentativi la macchina parte, ma sono costretto a spegnerla immediatamente perchè gli iniettori fanno troppo rumore, proprio come se il gasolio gli arriva come un fiume, la mappa è originale come è possibile?

devi monitorare la pressione rail e vedere tra l'obiettivo e il reale quanto scosta..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alfa156 ha scritto:

Mi arrangio non sono un meccanico

ok allora devi sapere che in centralina ci sono gestioni sia per quanto riguarda la pressione del Rail che del Flusso.. quindi o qui o li devi arrancare a sistemarla..sempre se il problema è quello ed onestamente dubito sia l'incompatibilità il problema se la pompa è la stessa originale ma solo maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Tky ha scritto:

ok allora devi sapere che in centralina ci sono gestioni sia per quanto riguarda la pressione del Rail che del Flusso.. quindi o qui o li devi arrancare a sistemarla..sempre se il problema è quello ed onestamente dubito sia l'incompatibilità il problema se la pompa è la stessa originale ma solo maggiore

Quindi secondo te dovrei abbassare il gasolio in mappa giusto?

Però se questa pompa ha una portata maggiore, come mai con la mappa originale da così?

Scusa per tutte queste domande però vorrei sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alfa156 ha scritto:

Quindi secondo te dovrei abbassare il gasolio in mappa giusto?

Però se questa pompa ha una portata maggiore, come mai con la mappa originale da così?

Scusa per tutte queste domande però vorrei sapere

la pompa ha si maggiore portata e pressione ma la regolazione è da mappa.. quindi pur montanto una di portata stratosferica, teoricamente la mandata e il flusso li stabilisce la centralina quindi secondo me il problema è altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) stacca le mandate agli iniettori e vedi se arriva gasolio

2) vedere se arriva aria al motore quindi spray nel collettore e vedi se mantiene il minimo

c'è da combatterci un po.. ma con la pompa originale dava la stessa problematica?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alfa156 ha scritto:

Come faccio a sapere se la pompa Rail è messa in fase? L'r55 non ha fase è rotativa, l'r70 non saprei

Scusa non vorrei dire una caxxata.....ma mi pare che la puleggia della pompa rail sia comandata dalla cinghia distribuzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...