Vai al contenuto

Consiglio scodifica centralina p 206 1,4 benzina sangem


Gppetunning

Messaggi raccomandati

1 ora fa, joker01 ha scritto:

ho trovato questo in rete......dato per testato 100%.

la ecu ha i tuoi stessi numeri hw e sw ma cambia logicamente il contenuto della e2p ori

vedi se con i tuoi sw processando l ori ottieni lo stesso immo off che ti allego  sei apposto.....io con i miei sw non ho stesso risultato...

206orig1.4 testato ok.rar

Scusami se è testato metto direttamte questo senza fare  altre prove anche perché oggi ho provato e non arriva neanche la benzina più boh strano la cosa più strana è che o caricato il suo file originale e non arriva neanche la benzina mentre prima si .... kmq volevo chiederti un’altra cosa tra un eeprom 95080 e una 95160 c’è differenza nel senso che se al posto di una metto altra cosa succede ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

per le 2 memorie la 95080 è 1 mb l altra e 2mb.... la piedinatura è uguale,puoi provare a mettere tutto ff o 00 nello spazio non usato ma è un esperimento che non ho mai fatto...

per il file si quello è testato non vorrei però  che ci siano anche altri dati diversi dal tuo...tipo telaio,km,pin bsi se non sbaglio sta tutto nella e2p....

Modificato da joker01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 18/8/2018 at 21:48 , joker01 ha scritto:

per le 2 memorie la 95080 è 1 mb l altra e 2mb.... la piedinatura è uguale,puoi provare a mettere tutto ff o 00 nello spazio non usato ma è un esperimento che non ho mai fatto...

per il file si quello è testato non vorrei però  che ci siano anche altri dati diversi dal tuo...tipo telaio,km,pin bsi se non sbaglio sta tutto nella e2p....

Buona sera volevo sapere una cosa come mai riesco a leggere con ktag e non riesco a scrivere ? Forse perché per scriveredevo rimuovere la 2ep 5p080 ?Grz anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...