Vai al contenuto

aiuto EGR off Audi A5


psim

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovrei disattivare l'egr da un'audi a5 con edc17cp20, ho acquistato un file online ma dopo averlo caricato oltre all'egr spenta non mi rigenerava più il dpf,..ho modificato il loro file riportando ori delle zone che a mio parare non c'entravano nulla con la valvola, mi dite se è fatto bene?

 

a5.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, psim ha scritto:

Ciao a tutti, dovrei disattivare l'egr da un'audi a5 con edc17cp20, ho acquistato un file online ma dopo averlo caricato oltre all'egr spenta non mi rigenerava più il dpf,..ho modificato il loro file riportando ori delle zone che a mio parare non c'entravano nulla con la valvola, mi dite se è fatto bene?

 

a5.rar

ciao prova questa soluzione e' da testare e calcolare il cks......

fammi sapere

egr.off

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok grazie, quando il cliente torna provo la tua soluzione, però ti informo che le 2 isteresi che hai azzerato (oltre alle mie 2) sono fatte male.. nell'ultima manca un bit e nella prima manca la fine

egr.JPG.b532675761f92b668431cc47ed2018af.JPG

 

 

 

Modificato da psim
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, psim ha scritto:

Ok grazie, quando il cliente torna provo la tua soluzione, però ti informo che le 2 isteresi che hai azzerato (oltre alle mie 2) sono fatte male.. nell'ultima manca un bit e nella prima manca la fine

egr.JPG.b532675761f92b668431cc47ed2018af.JPG

 

 

 

Ma hai il damos ivols ? Se è così perché hai chiesto la soluzione

ho guardato il tuo file mod ed mancano molte interessi per egr off

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 14/8/2018 at 19:59 , psim ha scritto:

Ciao a tutti, dovrei disattivare l'egr da un'audi a5 con edc17cp20, ho acquistato un file online ma dopo averlo caricato oltre all'egr spenta non mi rigenerava più il dpf,..ho modificato il loro file riportando ori delle zone che a mio parare non c'entravano nulla con la valvola, mi dite se è fatto bene?

 

a5.rar

ciao hai poi risolto?

come e con che file

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, paoletto ha scritto:

ciao hai poi risolto?

come e con che file

Ciao, si ho risolto, sta sera se riesco ti posto il file corretto, vuoi quello con possibilità di staccare lo spinotto o quello dove lasci tutto collegato e la disattiva ?

Modificato da psim
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, psim ha scritto:

Ciao, si ho risolto, sta sera se riesco ti posto il file corretto, vuoi quello con possibilità di staccare lo spinotto o quello dove lasci tutto collegato e la disattiva ?

se e' per spirito del forum ed aiutare tutti se vuoi posta entrambi grazie

vedi tu

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...