Vai al contenuto

aiuto analisi mappe Marelli 6f3 opel 1.3


T.S.R.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sto dando allo studio per rendere migliire l'auto di un mio amico l'auto in questione è una Opel corsa 1.3 90cv, allego lettura file ori.

Nonostante siano settimana per non dire mesi che sto cercando di trovare tutte le basilari mappe, non riesco ad uscirne.

Premetto che mi sto basando ed ho letto tutti gli altri vari topic inerenti a questa centralina, ma nonostante ciò non avendo i damos su winols non riesco  a capire cosa faccia quella determinata mappa e non solo.

 

opel enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Ci sono due discussioni imariamola, e sul forum, e nella sezione download c e la tuning guida , tanto per non farti fare studio doppio

 

 

Intendi questa nella sezione download?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Andra fatta equiparazione ,un lavoro di coltello! ,

cosa intendi? il mio problema è che sulla guida impariamo la 6f3 gli indirizzi sono diversi o vicini alla mia mappa, il fatto è che non so minimamente come siano fatte queste mappe in 2d almeno da capire come vederle e selezionarle poi x i valori da impostare uso la guida tuning per le 6jf

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Devi capire le mappe riferite e spostare il settaggio sugli inditizzi delle tue .vede se qualcuno ha tennpo ad aiutarti qui.

perfetto grazie, oppure se in giro c'è qualche damos x opel 1.3 90cv marelli 6f3 anche a pagamento cosi da arrangiarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Un damos c e che gira da tempo su queste e di una 500 e suamo sempre li tanto se non lo trovi quello preciso identico sul tuoi numeri devi comparare.

Avere settaggi pronti ben fatti e un lusso che non c e quasi su nulla.

Capito, come potrei fare quindi? Non ssapendo nemmeno in. 2d che faccia abbiano le mappe di questa ecu? Soltanto bosh ecd16 ed ecd15 ho fatto per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PaoloT ha scritto:

Ti ho gia risposto.

Fai un driver personalizzato o una memo indirizzo .

O un .ols vol tuo offset .....

 

 

allego prima il mappack dovrebbe funzionare in caso non so come estrarre il damos da me creato.

Inoltre allego un file già modificato che ho trovato sul forum che ho paragonato al file ori in modo da evidenziare le mappe toccate e per lo meno selezionarle.

Attendo notizie se il file ".ols" è corretto e per com'è stata fatta questa mappa.

Altra domanda che gentilmente se winols anche se credo di si corregge in automatico il checksum (mi dice che ne trova due)

WinOLS (Opel (Studio mappa opel con già incrementi) - ).kp

OPEL CORSA_1modifica1300MJET 90CV MJD 603.SAHW03A3333.SA61 No EGR.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...