Vai al contenuto

Audi S3 2010 265cv


Skybroi

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 8/8/2018 at 21:55 , Skybroi ha scritto:

Salve, ragazzi sabato mi sono messo a fare la lettura di un S3 di un amico convinto fosse originale, dentro ci ho trovato questo: vi allego il file originale scaricato da qui. Mi date un parere?

Audi_S3_2.0_TFSI_2008_Turbo-Benzin___194.9KW_Bosch_0261S02721501227.7z

Ciao Skybroi, ho dato un'occhiata al file. Quale problema hai riscontrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2018 at 23:23 , MirkoRace ha scritto:

Ciao Skybroi, ho dato un'occhiata al file. Quale problema hai riscontrato?

Errore regolatore pressione common rail, oltre temperarture di scarico sui 960 gradi... la macchina è skat ma non va come dovrebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2018 at 15:47 , Skybroi ha scritto:

Errore regolatore pressione common rail, oltre temperarture di scarico sui 960 gradi... la macchina è skat ma non va come dovrebbe...

Per quanto riguarda il regolatore di pressione, controlla prima se il pescaggio dentro il serbatoio sia pulito, controlla il filtro della benzina oppure sostituiscilo direttamente, invece per quanto riguarda la temperatura dei gas di scarico molto probabilmente il problema può essere causato da un malfunzionamento della Sonda Lambda. Fammi sapere cosa succede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il

Il 24/9/2018 at 11:39 , MirkoRace ha scritto:

Per quanto riguarda il regolatore di pressione, controlla prima se il pescaggio dentro il serbatoio sia pulito, controlla il filtro della benzina oppure sostituiscilo direttamente, invece per quanto riguarda la temperatura dei gas di scarico molto probabilmente il problema può essere causato da un malfunzionamento della Sonda Lambda. Fammi sapere cosa succede ;)

Filtro benzina appena sostituito, pescante appena la riporta lo controllerò, io credo sia mappata male (temperature) ma di queste Ecu non ne capisco niente, sto cercando di farmi il Damos per capire cosa ha toccato... Grazie ti faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Skybroi ha scritto:

il

Filtro benzina appena sostituito, pescante appena la riporta lo controllerò, io credo sia mappata male (temperature) ma di queste Ecu non ne capisco niente, sto cercando di farmi il Damos per capire cosa ha toccato... Grazie ti faccio sapere ;)

Perfetto! Qualunque cosa sono a disposizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

 

Il 5/11/2018 at 11:27 , MirkoRace ha scritto:

Non ci posso credere!! Vabbè dai l'importante è che ora funziona 

nemmeno io ci credevo, si meglio così, sai per caso indicarmi l'indirizzo del limitatore di coppia in singolo bit non riesco a trovarlo con il Damos che ho io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2018 at 16:38 , Skybroi ha scritto:

Da non credere, erano le candele! non vedo come possa dare errore pressione carburante ma adesso è perfetta ( temperature a parte)

 

Secondo me sui 960 gradi ci sei, io ho gti6 e sono più o meno li, sono sui 360 cv circa. Al massimo se vuoi scendere prova a dare un pelo di benzina in più ma x me sei ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2018 at 18:37 , stefanopot ha scritto:

Secondo me sui 960 gradi ci sei, io ho gti6 e sono più o meno li, sono sui 360 cv circa. Al massimo se vuoi scendere prova a dare un pelo di benzina in più ma x me sei ok.

problema non l'hò rullata ma non arriviamo a 300 a occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...