Vai al contenuto

Fgtech originale


Daniele89

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo comprare un toll originale.. Ho visto i prezzi alien e sono da capogiro.. Uno che vuole mettere in propio e un investimento che tra tasse e tutto di ammortamento devi fare almeno 3 centraline al giorno(magari) cmq stavo pensando a fgtech voi che dite? Come software per mappare poi il loro winmap chi l ha provato? O e meglio winols? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora fgtech ori tutto completo lo lasciano a 4500 con un anno di abbonamento.. Dim sport solo obd siamo sui 5000 mentre kess 4800.. Alla fine sono molto indeciso perche e vero che fgtech magari ha problemi in obd ma le puoi fare in bdm o aprirle.. Che mi consigliate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fgtech costa di più devi metterci + iva con il galletto non ho mai bloccato nessuna centralina in obd ....se non le fa ' in obd  ti da' altro modo per farle ...ce da dire che con un unico prodotto ti permette di lavorare in vari modi ...obd/bdm/jtag/boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le egr le faccio a mano.. Il problema viene quando la car è in recovery.. Fare tante prove davanti a un cliente non e molto produttivo anche perche nella mia zona ci sono molti che utilizzano tool slave e affidano tutto a terzi e sono rapidi.. Per quello cercavo un sw che faccia il suo dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando non ho tempo a disposizione mi affido al servizio online cosa molto rara...con dpferse mi trovo bene se hai qualche problema fanno anche come assistenza....quando trovo il cliente che cerca lavoro fatto in fretta gli rispondo che non uso file preconfezionati ...

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...