Vai al contenuto

punto1.9jtd iniettori maggiorati


Nicolac92

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sta mattina mi hanno portato una punto 1.9jtd 80cv alla quale hanno sostituito il motore. Il problema è che dal momento in cui hanno cambiato motore sta macchina fuma come una ciminiera. Ho visto che hanno montato un motore con degli iniettiri con codice 0445110119 (alfa 147/156 1.9/2.4jtd) telefonando alla bosch service mi hanno detto che la mia car monta gli iniett. con cod:0445110183 o 083 finale. C'è un modo come limitare il gasolio?? Ho provato a un paio di volte abbassando le curve del gasolio e rimettendo ori, ma niente fuma ancora, allego i file che ho provato a mod.

 

955-600.Bin955-600 .orig

mod 1 punto jtd

mod 2 punto jtd

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nicolac92 ha scritto:

grazie tky, devi ricopiare le mappe allo stesso modo dell' alfa??

assolutamente no.. hai diverse pressioni e IQ quindi devi modificare la tua originale sulla base di:

  • quanta pressione hai di differenza e vedi quanti bar sono
  • quanti µs hai di differenza e valuti su base pressione rail quanto devi scendere sui tempi per adempiere alla IQ originale
  • una volta definite tempi e rail, ti stabilisci gli anticipi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nicolac92 ha scritto:

Sarà meglio prendere gli iniettori originali, così finisco subito. Mi rendo conto che ci vuole del tempo a riscalare le tempi ed anticipi 

ti conviene.. anche perchè oltre la modifica, devi fare molti log di verifica.. ci spendi più tempo di quanto ce ne metti a cambiarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...