Vai al contenuto

defap+egr fiat idea 2011 mj8f2 95cv mj8fhw00t 9755l288


dario2308

Messaggi raccomandati

Salve,ho provato ad eseguire defap su questa auto,ma stranamente mi restituisce errore p0238,che non centra nulla col fap,ma sovralimentazione turbo a cca ++,puo' essere che il software mi ha toccato qualcosa in mappa?possibile 45 minuti in scrittura con gallo v53 ?ho allegato l'originale virtual e mod.

grazie in anticipo.

fiat idea.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao prova questa soluzione e' pdf.erg.off prima di caricare la mod devi con file originale azzerare i parametri del pdf sostituzione e diluzione olio la mod e' da testare e calcolare il cks

per il tuo file mod prova prima di cambiare il sensore controllare tubicine valvola pierburg a volte si staccano o si rompono e relativo attuatore geometria variabile su quelle auto a volte si blocca....controlla anche tubazioni intercoler che si rompono

poi cerca di pulire il tubo che da valvola egr entra nei collettori aspirazione quello fatto ad uncino che si ustruisce

ciao fammi sapere

 

PDF.EGR.OFF

Modificato da paoletto
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, paoletto ha scritto:

ciao prova questa soluzione e' pdf.erg.off prima di caricare la mod devi con file originale azzerare i parametri del pdf sostituzione e diluzione olio la mod e' da testare e calcolare il cks

per il tuo file mod prova prima di cambiare il sensore controllare tubicine valvola pierburg a volte si staccano o si rompono e relativo attuatore geometria variabile su quelle auto a volte si blocca....controlla anche tubazioni intercoler che si rompono

poi cerca di pulire il tubo che da valvola egr entra nei collettori aspirazione quello fatto ad uncino che si ustruisce

ciao fammi sapere

 

PDF.EGR.OFF

ho sostituito il sensore e' tutto e' andato per il meglio, grazie .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...