Vai al contenuto

Riparazione quadro q7


joker01

Messaggi raccomandati

ragazzi ho per le mani questo quadro...mi dicono che non funziona più il display centrale(non si accende proprio).....avete qualche info utile da darmi o magari un pinout del connettore per poterlo testare a banco???

 

ringrazio.......

20180804_140638.jpg

20180804_145145.jpg

20180804_145211.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok trovato.....ora vedo di capire qual è il pin 1 sul connettore......non ho controllato se è scritto....

correggimi se sbaglio,l emulatore in questo caso serve per creare la linea can in modo da accendere ogni funzionalità del quadro per vedere cosa c'è che non funziona.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Solitamente il pin 1 c’e Scritto... si con l’emulatore simili la linea can e accendi il quadro. Se hai solo l’alimentazione non si accenderà mai

si ho visto e la numerazione dei pin è scritta; mi procurerò l emulatore allora....pensavo magari in qualche guasto ricorrente su questi quadri di qualche componente elettrico dato che in rete si trovano parecchi siti di riparazione.....

grazie....

Modificato da joker01
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, joker01 ha scritto:

si ho visto e la numerazione dei pin è scritta; mi procurerò l emulatore allora....pensavo magari in qualche guasto ricorrente su questi quadri di qualche componente elettrico dato che in rete si trovano parecchi siti di riparazione.....

grazie....

Questo non lo so... magari qualcuno espediente risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

aggiorno il post......allora emulatore arrivato e collegato grazie all aiuto di qualche big......:P

il display centrale come mi avevate anticipato è morto quindi da sostituire........già che sono in ballo vorrei riuscire a modificare i km.

ho cercato una 95320 ma non ho trovato nulla.....di tutto quello che c'è penso l unica e2p sia questa che posto; è una amtel 25320.al momento l ho pinzata e non dissaldata prima voglio essere sicuro col vostro aiuto che i km stanno qua.....io avrei un idea di indirizzo da modificare zona 002ed/002ee ma è una mia intuizione.............boh.....

 

AT25320 PINZATA GQ4.rar

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...