Vai al contenuto

Chiusura egr golf 5 e dpf


simott83t

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie in anticipo..devo chiudere una egr di una golf 5 1.9 tdi dpf centralina edc16u34 motore bls anche perché c'è una perdita di gas di scarico dal radiatore egr .ho provato con volta a fare da solo ma prima di flashare ho letto che va mosificato anche un bit 255 visto che non ci capisco nulla tranne che su software precompilati chiedo a voi esperti se potete darmi una mano...davvero davvero grazie..allego mappa completamente originale..

Il dpf per il momento si può tenere oppure si crea qualche problema??

Grazie ancora amici.

03G906021HB.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:qualcuno riesce ad aiutarmi? Inoltre vorrei chiedere quale secondo voi é il metodo più semplice ed efficace per disabilitare anche il dpf...egr dovrei farla subito...il dpf entro un mese sto cercando un catalizzatore da mettere al suo posto perché non vorrei lasciarla proprio vuota..

Grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie CrispJ sto cercando un catalizzatore per la mia auto motore Bls perché non vorrei proprio vuotare e basta sia per la contropressione ed anche per evitare un po' di emissioni... dicono che quello dell'Audi a3 motore bls del 2004 2005 va bene.. sto cercando info a riguardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2018 at 01:53 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao ho disattivato egr per come si dovrebbe fare.

Ciao ecuofflimits ho scritto il file!! Grazie davvero davvero... sembra tutto ok.. non so come verificare che sia chiusa davvero..ho anche il vag.. non so dove controllare..Cmq da vag exhaust gas recicle 100.6 quindi credo sia ok.. hai qualche dritta da darmi per dpf off?? Cosa usare?? Ho preso il catalizzatore.. grazie grazie davvero sei super..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, joker01 ha scritto:

se i mg str stanno sempre in zona 350-400 o più dovresti essere ok....fai comunque log e monitora mg e %

Grazie mille joker01 domani faccio le prove con il vag !! Sai qualche software o come agire per fare dpf off?? Ho già acquistato il catalizzatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/8/2018 at 19:10 , joker01 ha scritto:

se i mg str stanno sempre in zona 350-400 o più dovresti essere ok....fai comunque log e monitora mg e %

Quando il setting va ad on scendono gli mg altrimenti stanno sui 390 in off mentre gli spec stanno sempre sui 220 e gli actual 390 400 mg

20180816_215316.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo switch riguarda solo l allestimento....se stacchi le sonde dal connettore elettrico avrai errore....

Se le sonde sono funzionanti non so se lasciandole collegate ma non all interno del filtro diano errore comunque per un valore "fuori norma" qua deve intervenire qualcun altro o prova e vedi che dtc genera...in caso andranno eliminati da mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in Chiusura egr golf 5 e dpf
Il 17/8/2018 at 09:01 , joker01 ha scritto:

Lo switch riguarda solo l allestimento....se stacchi le sonde dal connettore elettrico avrai errore....

Se le sonde sono funzionanti non so se lasciandole collegate ma non all interno del filtro diano errore comunque per un valore "fuori norma" qua deve intervenire qualcun altro o prova e vedi che dtc genera...in caso andranno eliminati da mappa

Grazie ancora ragazzi siete unici !! Io ho acquistato il catalizzatore  in foto senza attacchi sonde!! Mi consigliate di montare questo oppure di fare vuotare il mio con attacchi sonde ed inserire all'interno del mio un catalizzatore?? Perché non saprei proprio escludere i dct... grazie ancora raga..

20180819_155456.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, simott83t ha scritto:

Ma qualcuno potrebbe inserire sul catalizzatore che ho postato gli attacchi per le sonde? Qui sul forum c'è qualcuno? Grazie

vai da un qualsiasi meccanico che abbia una saldatrice e ti monta l'alloggiamento per le sonde... oppure una ditta di metallurgica che lavora metalli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2018 at 08:46 , Tky ha scritto:

vai da un qualsiasi meccanico che abbia una saldatrice e ti monta l'alloggiamento per le sonde... oppure una ditta di metallurgica che lavora metalli...

Grazie Tky ma se si escludono le sonde lambda e i tubi di depressione da mappa cosa succede? Conviene fare così da mappa o saldare gli attacchi per le sonde ?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...