Vai al contenuto

Come comportarsi per le Rimappature?.....


Polotdi101cv

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!! 

una domanda……Seria...che nessuno ha mai posto…. allora...noi tutti facciamo mappe, eliminazioni e quant'altro... (non parlo di modifica km perché sono assolutamente contro)

Se arrivassero a fare qualche controllo nella nostra officina, come bisogna comportarsi?

perché ho chiesto ad un'avvocato e lui mi disse che è illegale, punto…. 

Gli anche chiesto: "Se faccio firmare una dichiarazione per uso pista, come scarico responsabilità va bene lo stesso??" lui mi ha risposto: ma sei scemo???? cosi' dichiari che hai fatto il lavoro...

Voi avete ulteriori conoscenze in materia?

Se disgraziatamente arrivano a fare un controllo, per sfiga, in corso d'opera o per un motivo X che bisogna fare?

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... bella domanda! Fare le modifiche nn è illegale, circolare su strade aperte al pubblico con auto modificate è illegale ,

Qualsiasi modifica , che siano incrementi oppure esclusioni varie piuttosto che engine swap oppure assetti ad aria e chi più ne ha più ne metta

Se poi ti fai trovare parti di dpf o catalizzatori in giro per l officina , peggio ancora durante la foratura o spaccatura di essi il verbale per la manomissione di dispositivi anti inquinamento non è da poco.... 

A quello c'è da stare attenti e in ogni caso il cliente deve essere daccordo/consapevole delle modifiche fatte prendendosene piena responsabilità firmandoti uno scarico di essa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...