Vai al contenuto

Rev limiter (popcorn) fatto corretto?


Giox96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è la prima volta che mi cimento in queste modifica, volevo chiedervi se è stata effettuata correttamente, vi allego quindi una foto della tabella (sopra quella modificata) (e sotto quella originale) 

Alcune info:

Edc16 

2.0 TDI BKD

Un altra cosa ECM2001 me l'ha salvato con estensione .mod, quando lo devo andare a scrivere nella ecu va lasciato così o bisogna prima convertirlo o robe del genere? 

Grazie anticipatamente 

 

IMG_20180729_042751.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il software da te citato (ecm2001) non è un software consono in quanto crack, quindi ti invito a non espletare nomi di materiale non consono.

Riguardo al rev limiter su edc16 si fa da limitatore di fuorigiri ove presente.

Il nome del file non implica la codifica del file stesso...lo puoi chiamare anche file.pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi, riscrivo qui perchè ancora ad oggi non sono soddisfatto di questo rev limiter che ho su, allora, praticamente l'effetto lo fa, ma non è scoppiettante come vedo in molti video, ora non so se dipenda dal fatto che quelle nei video sono mappate a bestia (fanno anche parecchio fumo) oppure cè qualcosa nel mio file che non va bene, leggendo vari topic a quanto ho capito su edc16 cè un bit prima del limitatore coppia, l'unico bit che trovo prima del limitatore ha un valore di 5000, che dal damos mi indica che sarebbe "protezione del motore Limitazione della quantità dovuta alla pressione atmosferica",è questo il bit che devo portare a 4801 (il regime che taglia nel limit. coppia)?

Posto anche il file ori 03G906016G ORIGINAL.Bin

vi lascio un video sul "popcorn" che ho su adesso:

 

Modificato da Giox96
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Giox96 ha scritto:

Salve ragazzi, riscrivo qui perchè ancora ad oggi non sono soddisfatto di questo rev limiter che ho su, allora, praticamente l'effetto lo fa, ma non è scoppiettante come vedo in molti video, ora non so se dipenda dal fatto che quelle nei video sono mappate a bestia (fanno anche parecchio fumo) oppure cè qualcosa nel mio file che non va bene, leggendo vari topic a quanto ho capito su edc16 cè un bit prima del limitatore coppia, l'unico bit che trovo prima del limitatore ha un valore di 5000, che dal damos mi indica che sarebbe "protezione del motore Limitazione della quantità dovuta alla pressione atmosferica",è questo il bit che devo portare a 4801 (il regime che taglia nel limit. coppia)?

Posto anche il file ori 03G906016G ORIGINAL.Bin

vi lascio un video sul "popcorn" che ho su adesso:

 

Manca la mod, il rev lo fai da quel limitatore di fuori giri ma se vuoi fumo, devi alzare la coppia pedale, limitatore e regolare la lambda

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tky ha scritto:

Manca la mod, il rev lo fai da quel limitatore di fuori giri ma se vuoi fumo, devi alzare la coppia pedale, limitatore e regolare la lambda

Ecco la mod, oggi invece provo ad utilizzare il metodo SVRL e vediamo se migliora, quindi eventualmente provo a modificare quel valore 5000 che trovo prima del lim. coppia?

La mappa pedale e limitatore sono gia alzati, la lambda non so se me l'hanno toccata quando hanno rimappato.

Tky all'occasione puoi darmi un tuo parere generale su questa mappa, te ne sarei grato!:D

WinOLS (AUDIA3+MOD+SVRL4500+egr) - 368156)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...