Vai al contenuto

boot mm9gf


Aspen

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Aspen ha scritto:

grazie.

non è una cosa urgente...è una ecu per studio

se non erro questa monta un processore mpc56xxx e col ktag la fai col protocollo 726.. sicuramente con dispositivi di quel tipo che usi, ci fai veramente poco o solo danni (come infatti è accaduto).

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato il tool ma l'errore l'ho fatto io...stavo provando a clonare con hw differente e al 30% della scrittura è andata in blocco.

cercavo se esiste un pin di boot all'interno...magare si riesce a sbloccare per il ripristino ori

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Aspen ha scritto:

non è stato il tool ma l'errore l'ho fatto io...stavo provando a clonare con hw differente e al 30% della scrittura è andata in blocco.

cercavo se esiste un pin di boot all'interno...magare si riesce a sbloccare per il ripristino ori

nulla con quel cavo.. prova se hai qualche funzione di recovery ma ne dubito... va fatta con dispositivi decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aspen ha scritto:

non è stato il tool ma l'errore l'ho fatto io...stavo provando a clonare con hw differente e al 30% della scrittura è andata in blocco.

cercavo se esiste un pin di boot all'interno...magare si riesce a sbloccare per il ripristino ori

devi provare come ti ha suggerito Andrea118,con IO terminal,io sono riuscito a riprendere una marelli 8GSW di una panda 0.9 che era andata in blocco in fase di lettura con tool sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...