Vai al contenuto

Problema spia airbag peugeot 307


Mony Mony

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia auto. L'ho comprata usata e mi hanno detto che era tutto apposto ma ho notato la spia dell'airbag che rimaneva  

sempre accesa, tutto ciò mi ha dato a pensare che non era tutto apposto. I ragazzi che me l'hanno venduta hanno detto che era stato cambiato l'airbag lato

passeggero in seguito ad un incidente, infatti il cruscotto era riparato tanto per ... quando ho fatto la diagnosi mi dice che non funziona l'airbag lato passeggero e i pretensionatori. Ho acquistato il cruscotto completo di airbag e l'ho sostituito. trovando (strano caso) l'airbag scoppiato, ovviamente dava l'errore! rifaccio la

diagnosi e mi dice che l'airbag è apposto ma continua a darmi la spia accesa e dice anomalia pretensionatori. Secondo voi se sostituisco i pretensionatori,

risolvo il problema o bisogna lavorare anche sulla centralina per togliere la spia? Grazie a chi mi può aiutare

(scusate ma non sono molto pratica, spero di essere riuscita a spiegarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sto aspettando che arrivino i pretensionatori, appena li portano li sostituisco e poi vedo di procedere, il problema più grosso è che non so come fare :D, mi hanno rifilato un hardware completo "almeno credo" di software per modificare le centraline, ma da brava deficiente non lo sò usare perchè ovviamente non ho mai visto nessuno che lo usasse, tanto meno ho fatto dei corsi per usarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, scusate la mia assenza.  Vi scrivo per dirvi che finalmente sono riuscita a togliere la spia dell'airbag!                  Praticamente ho sotituito i pretensionatori e la centralina , ho fatto la diagnosi e mi dava solo un'errore all'airbag lato passeggero finestrino ( prima ne dava due, uno dell'aribag lato passeggero e uno dei pretensionatori). Gli airbag li ho controllati ed erano tutti a posto. Alla fine erano i cavi dell'airbag del sedile passeggero che probabilmente a furia di piegare il sedile essendo una tre porte, si sono rotti. Li ho saldati e l'auto è perfetta! senza nemmeno una spia accesa! :bunny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...