Vai al contenuto

Indirizzi iaw16f.en


Bicci34

Messaggi raccomandati

Buongiorno,ho un amico che mi ha chiesto se posso configurargli i parametri sulla.sua auto, siccome ha modificato la testa e  aspirazione e scarico voleva configurare in tutto in modo che fosse più lineare, però ahimè come file è un po' confuso nel senso che sono riuscito a inquadrare qualcosa ma non sono riuscito bene a capire di quali mappe si tratta precisamente ed essendo una Marelli ho dei dubbi su come interpretare i valori...ho letto che alcune.vanno lette da dx a sx ecc... La mia domanda è se qualcuno per.gentilezza conosce gli indirizzi delle varie mappe di questa Centraliana vecchissima, e i valori di conversione... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
6 ore fa, Neodym ha scritto:

Hai risolto? posta il file ori, delle 16f riconosco abb bene molte curve,bp,dtc e i vari rapporti di conversione

Sto cercando  anch'io i vari indirizzi  mappa se hai qua che conoscenza in merito la potresti condividere tenesarei infinitamente  grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono almeno 15 versioni (a mia conoscenza) della  IAW16F ( Punto,Cinquecento,Seicento,Panda,Ypsilon)e per ognuna almeno 4/5 cks differenti e ovviamente indirizzi differenti....postate il  file ori che vi interessa e su quello ragioniamo,sennò di che parliamo? :) Poi con calma e nei ritagli di tempo che ho,posso farci sopra anche un mappack di winols

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! Si diquello che dici tu lo notato anch'io ma ho anche fatto una scoperta strana ce un file che può  essere usato su tutte le motorizzazioni  appena possibile telomando cmq serebbe spettacolare sapere bene tutto gli indirizzi  mappa con relativi bp,dtc  specie sapere gli indirizzi  del sensore aps e sonda lambda

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2018 at 03:07 , Neodym ha scritto:

Ci sono almeno 15 versioni (a mia conoscenza) della  IAW16F ( Punto,Cinquecento,Seicento,Panda,Ypsilon)e per ognuna almeno 4/5 cks differenti e ovviamente indirizzi differenti....postate il  file ori che vi interessa e su quello ragioniamo,sennò di che parliamo? :) Poi con calma e nei ritagli di tempo che ho,posso farci sopra anche un mappack di winols

Solo tu ci puoi aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Neodym ha scritto:

non c'è problema... solo che sto aspettando sto' benedetto file ..:rolleyes:

ricordo quella discussione di oltre 10 anni fa... prendiamo quello come esempio?

Stasera carico il file ori di una 500sporting. 

Se ti va io partirei a capire come calcolare bene il cks 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...