Vai al contenuto

schema collegamenti continental 985106142R


Maverikwart

Messaggi raccomandati

5 ore fa, PaoloT ha scritto:

Che auto? 

 

1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Che anno .ecc... I dati sono obbligatori .

Comunque quel micro li j tag  divrebbe farla anche j-linka lo schema da x prog o altro.

Si si lo so domani max lunedi ti do tutti i dati, il j-tag lo fa ho controllato stasera ma non ho x-prox  e non riesco ad avere i collegamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
20 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Prima scrivi Talento, presumo Fiat, poi adesso metti renult ,  violando il regolamento, senza inserire subito tutti i dati sio fa solo perdita di tempo ,  non ci capisco piu niente .

Scusami ma qui c e qualcosa che non funziona... è montata su un talento,mi hanno detto dalla carrozzeria..anche a ricambi non riescono ad averla nuova perchè arriva diversa...non volevo violare nessun regolamento domani in officina tiro giù i dati completi,ma ora mi viene il dubbio che non sia proprio un talento sento il capo,io se cerco con i numeri mi esce che dovrebbe essere un opel o renault vivaro...non capisco neanche io scusami abbi pazienza

Modificato da Maverikwart
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2018 at 14:37 , PaoloT ha scritto:

Questo e lo schema riferito al micro spc560 , da li puoi tentare di ricavare il collegamento inboard sulla scheda

spc560p.pdf

Ciao Paolo c e l ho fatta l ho letta se ti interessa ti passo i punti per il collegamento trovati con molta calma,dici che se li posto si riesce a fare un cleared?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, PaoloT ha scritto:

Se ti va posta pure cosi completi la duscussione e non ti chiedono poi.

Pet processare il file non so se  si ha per fatlo.

Vedo come riuscire a postare,faccio una foto e poi la modificherò a mano,ma secondo te mentre leggi la spc va alimentata a 12 volt la ecu?perchè non mi esce in file da 64 kb

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Non te lo so dire se alimenti da j. link , c e una storia di fare un ponte per mandare l alimentazione ma non ricordo cerca in rete , poi j link che ho io e vecchio diverso

Ok cerco,quindi è per quello che non me la legge a 64kb?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, PaoloT ha scritto:

Buon per te.

Quindi alimenti da j link ?

Con ponticello transustor?

Si alimento solo da jlink con ponticello senza non ho provato,vanno selezionati i settori 8-9-10-11 e selezionare lettura per settori ed esce il file corretto da 64kb domani posto il file e se riesco anche i collegamenti chissa se qualcuno riesce a fare un cleared,poi per riscriverlo bisogna riselezionare sempre i stessi settori e caricare il cleared 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...