Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Maverikwart

schema collegamenti continental 985106142R

Recommended Posts

buongiorno a tutti cerco cortesemente lo schema dei collegamenti centralina continental per leggere il processore ST spc560

grazie mille a tutti!!!

Ciao Paolo è un Talento ,ma ho visto che questa centralina è uguale al Vivaro e transit?possibile?

Edited by Maverikwart

Che anno .ecc... I dati sono obbligatori .

Comunque quel micro li j tag  divrebbe farla anche j-linka lo schema da x prog o altro.

5 ore fa, PaoloT ha scritto:

Che auto? 

1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Che anno .ecc... I dati sono obbligatori .

Comunque quel micro li j tag  divrebbe farla anche j-linka lo schema da x prog o altro.

Si si lo so domani max lunedi ti do tutti i dati, il j-tag lo fa ho controllato stasera ma non ho x-prox  e non riesco ad avere i collegamenti 

Bisognerebbe avere piu informazioni come  la foto del pcb , fosse simile alla 500L, per rimediare meta dei post vanno a vuoto per questo.

500L simile

FIAT_500_L_SRS_MPC.JPG

Prima scrivi Talento, presumo Fiat, poi adesso metti renult ,  violando il regolamento, senza inserire subito tutti i dati sio fa solo perdita di tempo ,  non ci capisco piu niente .

20 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Prima scrivi Talento, presumo Fiat, poi adesso metti renult ,  violando il regolamento, senza inserire subito tutti i dati sio fa solo perdita di tempo ,  non ci capisco piu niente .

Scusami ma qui c e qualcosa che non funziona... è montata su un talento,mi hanno detto dalla carrozzeria..anche a ricambi non riescono ad averla nuova perchè arriva diversa...non volevo violare nessun regolamento domani in officina tiro giù i dati completi,ma ora mi viene il dubbio che non sia proprio un talento sento il capo,io se cerco con i numeri mi esce che dovrebbe essere un opel o renault vivaro...non capisco neanche io scusami abbi pazienza

Edited by Maverikwart

Il 15/7/2018 at 14:37 , PaoloT ha scritto:

Questo e lo schema riferito al micro spc560 , da li puoi tentare di ricavare il collegamento inboard sulla scheda

spc560p.pdf

Ciao Paolo c e l ho fatta l ho letta se ti interessa ti passo i punti per il collegamento trovati con molta calma,dici che se li posto si riesce a fare un cleared?

Se ti va posta pure cosi completi la duscussione e non ti chiedono poi.

Pet processare il file non so se  si ha per fatlo.

• Like 1

18 ore fa, PaoloT ha scritto:

Se ti va posta pure cosi completi la duscussione e non ti chiedono poi.

Pet processare il file non so se  si ha per fatlo.

Vedo come riuscire a postare,faccio una foto e poi la modificherò a mano,ma secondo te mentre leggi la spc va alimentata a 12 volt la ecu?perchè non mi esce in file da 64 kb

Non te lo so dire se alimenti da j. link , c e una storia di fare un ponte per mandare l alimentazione ma non ricordo cerca in rete , poi j link che ho io e vecchio diverso

• Like 1

1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Non te lo so dire se alimenti da j. link , c e una storia di fare un ponte per mandare l alimentazione ma non ricordo cerca in rete , poi j link che ho io e vecchio diverso

Ok cerco,quindi è per quello che non me la legge a 64kb?

4 minuti fa, PaoloT ha scritto:

pensso

JLINK mod to enable VCC from USBWater.jpg

È come il mio il tuo jlink,dissaldo il transistor?qui di ha bisogno dei 5 volt per leggere in 64kb?

Non lo so e da provare, perche il mio vecchio ,  la pcb e diversa , e non riuscii a farla per l alimentazione.

44 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Non lo so e da provare, perche il mio vecchio ,  la pcb e diversa , e non riuscii a farla per l alimentazione.

Fatto ma lo legge sempre uguale,non capisco perchè non a 64kb

Appunto , non lo so perche il problema alimentazione,  i pinout  del connettore non vi trovano per la 12v

• Like 1

12 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Appunto , non lo so perche il problema alimentazione,  i pinout  del connettore non vi trovano per la 12v

Penso solo sia un problema di settori per esempio ora l ho letta a 48kb,quali saranno quelli giusti...bo

8 ore fa, PaoloT ha scritto:

Buon per te.

Quindi alimenti da j link ?

Con ponticello transustor?

Si alimento solo da jlink con ponticello senza non ho provato,vanno selezionati i settori 8-9-10-11 e selezionare lettura per settori ed esce il file corretto da 64kb domani posto il file e se riesco anche i collegamenti chissa se qualcuno riesce a fare un cleared,poi per riscriverlo bisogna riselezionare sempre i stessi settori e caricare il cleared