Vai al contenuto

Non riesco a togliere il buco ai bassi regimi 1.3 90cv


Nicolac92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti; e da un po che leggo il forum e sto provando a togliere il buco ai bassi regimi di questa macchina grande punto 1.3 90 6f3 hw04p senza avere risultati , l'egr e stata eliminata e tappata, ho pure tagliato il tubo che fa da tappo nel collettore d'aspirazione. qualcuno puo aiutarmi grazie.

mod 10

originale g punto 1.3 mtj 90 mjd6f3hw04p

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quello detto da tky e paolo....lavora sulle 2 mappe pedale e su quella dopo che è un limitatore in funz temp h20.se non ottieni buoni risultati essendo una 90cv dovrebbe avere turbo a geom variabile quindi si può provare a regolarla......

qui faccio una domanda: perchè se apro una mappa di una 75cv trovo anche qua le mappe stesse mappe vgt anche se qua dovrei avere geom fissa???

VGT 75CV 90 CV.png

Modificato da joker01
aggiunto screen
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nicolac92 ha scritto:

ho provato,ha caricare questa mappa e un poco e migliorata, mi potreste indicarmi come agire sul turbo se devo dare incrementi a punti o a percentuale??

mod 11 con lim turbo e pressione cambiato

Rispetta il Topic. Si parla del buco ed é stato espletata la soluzione.

Per il resto apri altri Topic inerenti le richieste che fai. Grazie

24 minuti fa, joker01 ha scritto:

qui faccio una domanda: perchè se apro una mappa di una 75cv trovo anche qua le mappe stesse mappe vgt anche se qua dovrei avere geom fissa???

Lo sviluppatore crea su base richiesta, mamma fca modifica su base economia. Semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tky ha scritto:

Rispetta il Topic. Si parla del buco ed é stato espletata la soluzione.

Per il resto apri altri Topic inerenti le richieste che fai. Grazie

Lo sviluppatore crea su base richiesta, mamma fca modifica su base economia. Semplice..

Ciao Tky, scusami ma la mia domanda è stata fatta prima che joker01 modificasse il topic, comunque grazie delle informazioni, però penso di non aver chiesto niente di male se chiedo informazioni su come muovermi sul turbo per togliere sempre quel famoso buco.

Modificato da Nicolac92
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Tky ha scritto:

Non era chiara la pertinenza al buco.. Sembrava più una richiesta di mappatura.. Proseguì :)

Ok Tky, dallo screen che ha postato joker01 che consigli potresti darmi su come muovermi per aumentare un po’ di più ha bassi di questa macchina, xk sotto i 1800rpm è proprio una lumaca 

Modificato da Nicolac92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...