Vai al contenuto

Presentazione HorsePower


Horsepower

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli utenti del forum,

sono Andrea dalla provincia di Modena,ho 41 anni e sono il titolare della mia autofficina,appassionato da sempre di motori ed elaborazioni,il mio motto è: a casa mia solo veicoli turbo elaborati!!.

Da gennaio 2017 ho intrapreso la strada delle modifiche delle centraline,più per esigenze di risultati che per introiti economici maggiori(questi ultimi non li disdegno!!),perchè purtroppo la maggior parte di persone che mappano centraline per mestiere,(almeno quelle che ho conosciuto io)lo fanno solo per soldi,e i risultati si trasformano in risultati deludenti in termine di prestazioni o di modo di andare del veicolo off/on(spero che abbiate capito il mio concetto),allora mi sono deciso ed ho effettuato 2 corsi,uno in sicilia e uno a Vercelli da Alientech.

Sono in possesso di Ecm Titanium e kess-v2 entrambi ufficiali, ma avrete capito che sono un principiante....fino ad ora ho fatto mappature su diversi tipi di veicoli e devo dire che sono rimasto soddisfatto,però sono una persona molto esigente e ho trovato molte domande le quali nessuno mi sapeva o voleva rispondere,spero di trovare le risposte dagli utenti di questo forum.

Sono una persona che non vuole nulla gratis e che odia gli scrocconi,perciò non chiederò mai un file mod..,con dispiacere riuscirò poco ad aiutare qualcuno,perchè per adesso ho solo da imparare,piuttosto di dare consigli sbagliati,non scrivo nulla.

Una cosa utile però la posso fare,ed è quella di fornire dei file ori,scaricati direttamente da me...

Scusate la lunghezza della presentazione...

Saluti..Andrea..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

benvenuto tra noi, certo per tutto ci vuole tempo e pazienza per poter imparare e progredire la propria conoscenza e migliorarsi, per esempio mi piacerebbe stare li dalle tue parti per apprendere da te e dalle persone come te qualsiasi cosa sui motori, a presto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...