Vai al contenuto

opel agila 1.3 75


speedtuning

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Works ha scritto:

visto che è una marelli.. ha gran parte delle mappe a 8bit e tu le hai modificate a 16...

quoto works..........qua hai la mappa turbo,quella dello screen, + limitatori, tutto a 8bit...parliamo di mdj6f3 se non sbaglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

un limitatore turbo dovrebbe essere a 91fc6.....ma guardando il tuo file ori e mod non mi tornano gli incrementi ne su turbo ne su rail forse hai modificato tutto a 16 bit e non va bene.rimetti ori,leggi le mappe a 8 bit poi modifica.

altra cosa io le 2 pedale e quella subito dopo io farei diversi gli incrementi sulle singole curve(cerca sul forum come risolvere il buco in accellerazione sui mjt e capirai)

sono in studio su marelli quindi provo ad aiutarti per quel che riesco.....usi winols??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

quali sono le mappe da toccare a 8 bit? rail e turbo? sono sicuro dato che ho anche altre mappe che coppia pedale e tempi di iniezione sono a 16 bit. la mappa turbo la evdo bene a 16bit a 8 bit risulta cosi 

image.thumb.png.b5aa49169df95f1933e449212a0f8625.png

a seguire ci sono queste a 8 bit cosa sono?

image.thumb.png.793460d26c9464a2f610e4790e7d1006.png

 e il rail risulta cosi

image.thumb.png.36a9742a9ad8de864bc8d574e6f0adca.png

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ricontrollato...ti confermo che turbo + limitatore e rail + limitatori sono tutti a 8 bit.

guarda gli screen del turbo a 16 e a 8 corretti;probabilmente sbagli a settare qualche impostazione nel sw.

riduci la visualizzazione magari ci capisci di più......

8 BIT.png

16 BIT.png

Modificato da joker01
Link al commento
Condividi su altri siti

i valori nelle turbo e nelle rail ora sono corretti a 8 bit ok....

per gli incrementi provala.....anche se io,ti ripeto da inesperto su marelli, darei gli stessi incrementi che hai dato al turbo(+ 70 mbar) sul suo limitatore invece di farlo a squadra e sei partito troppo in basso di rpm con gli incrementi; poi aggiusterei le pedale e quella subito dopo.......cerca che trovi info sul forum.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...