Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

speedtuning

opel agila 1.3 75

Recommended Posts

visto che è una marelli.. ha gran parte delle mappe a 8bit e tu le hai modificate a 16...

quindi cosa mi consigli Di fare?  È sbagliata? Se metto a 8 bit le mappe sembrano insensate... le mappe mod sono uguali ad altre marelli gia fatte e le curve sono identiche

Edited by speedtuning

1 ora fa, Works ha scritto:

visto che è una marelli.. ha gran parte delle mappe a 8bit e tu le hai modificate a 16...

quoto works..........qua hai la mappa turbo,quella dello screen, + limitatori, tutto a 8bit...parliamo di mdj6f3 se non sbaglio.....

un limitatore turbo dovrebbe essere a 91fc6.....ma guardando il tuo file ori e mod non mi tornano gli incrementi ne su turbo ne su rail forse hai modificato tutto a 16 bit e non va bene.rimetti ori,leggi le mappe a 8 bit poi modifica.

altra cosa io le 2 pedale e quella subito dopo io farei diversi gli incrementi sulle singole curve(cerca sul forum come risolvere il buco in accellerazione sui mjt e capirai)

sono in studio su marelli quindi provo ad aiutarti per quel che riesco.....usi winols??

quali sono le mappe da toccare a 8 bit? rail e turbo? sono sicuro dato che ho anche altre mappe che coppia pedale e tempi di iniezione sono a 16 bit. la mappa turbo la evdo bene a 16bit a 8 bit risulta cosi 

image.thumb.png.b5aa49169df95f1933e449212a0f8625.png

a seguire ci sono queste a 8 bit cosa sono?

image.thumb.png.793460d26c9464a2f610e4790e7d1006.png

e il rail risulta cosi

image.thumb.png.36a9742a9ad8de864bc8d574e6f0adca.png

Edited by speedtuning

ho ricontrollato...ti confermo che turbo + limitatore e rail + limitatori sono tutti a 8 bit.

guarda gli screen del turbo a 16 e a 8 corretti;probabilmente sbagli a settare qualche impostazione nel sw.

riduci la visualizzazione magari ci capisci di più......

8 BIT.png

16 BIT.png

Edited by joker01

se apri in tabellare la mappa, ma non so se hai driver, vedi che i valori non sono plausibili se guardi a 16 bit ma la mappa è a 8bit.

non ho i driver infatti ma ora va bene quindi? è tutto apposto  rail turbo limitatori?

Edited by speedtuning

i valori nelle turbo e nelle rail ora sono corretti a 8 bit ok....

per gli incrementi provala.....anche se io,ti ripeto da inesperto su marelli, darei gli stessi incrementi che hai dato al turbo(+ 70 mbar) sul suo limitatore invece di farlo a squadra e sei partito troppo in basso di rpm con gli incrementi; poi aggiusterei le pedale e quella subito dopo.......cerca che trovi info sul forum.......