Vai al contenuto

Ducato 2.8jtdedc15c7 parere mappa


Autofficina 3M

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti, vi posto questo file di un ducato 2.8jtd 127cv con una edc15c7, ho caricato questa mappa per cercare di ovviare al grande gap che ha a bassi regimi in 5°marcia, e per ottimizzare i consumi, il camper va molto bene e non fuma, pero i consumi ,cosi mi ha detto il proprietario ,sono scesi molto poco, da 9.9 a 10.3, e vorrebbe migliorare ancora le prestazioni, potete darmi una mano?

grazie in anticipo

Ducato2.8jtd.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

 la mappa non voglio esprimermi perchè non sono un esperto ti do' due indizzi precisi press turbo per come è toccata non mi piace e ogni caso secondo me non è necessario toccarla per una mappa soft...

 poi ognuno ha la sua logica  ma i risultati si possono vedere  anche senza lavorare sul turbo , e poi cmq ti mancano lim coppia e mappe pedale da toccare e li magari otterai un po' di spinta in piu'  

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dscar, grazie per il tuo parere e per il tuo tempo, 

0x0787b4 nel mio ecm, mi da limitatore quantità carburante #2 lo avevo mod ma senza sostanziali risultati

078E44 questa limitatore fumosità #2 078AA6 limitatore fumosità #1 anche queste idem come sopra ti posto il file

dentro ci sono sia l'ori che i due mod che ho provato

 

 

Ducato2.8jtd.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata veloce e un piccolo ritocco sopra la tua base di incremente io la toccherei piu' o meno cosi e la proverei . 

ripeto non effettuato nessun calcolo ho fatto una cosa veloce , e poi cmq ripeto non sono un esperto , intanto la proverei cosi poi magari  c'è da lavorare anche sui tempi ecc nel caso .  provala

2.8JTD _prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...