Vai al contenuto

smart 451 attivazione frenata assistita


cdb94

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti avrei uuna domanda ho una smart fortwo 451 l ho presa da un po e ho sempre avuto un problema di solito le smart quando freni e rilasci il freno si blocca per qualche secondo la mia no c è un modo per attivarla magari tramite programmi o in qualche altro modo scusate il disturbo vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 4/7/2018 at 09:48 , cdb94 ha scritto:

buongiorno a tutti avrei uuna domanda ho una smart fortwo 451 l ho presa da un po e ho sempre avuto un problema di solito le smart quando freni e rilasci il freno si blocca per qualche secondo la mia no c è un modo per attivarla magari tramite programmi o in qualche altro modo scusate il disturbo vi ringrazio in anticipo

si chiama Hill holder e se non lo hai abilitato di default, dubito fortemente che sia da fare con diagnosi o altro in quanto è una funzione fisica con praticamente poca elettronica. quindi non lo hai di serie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per farvi capire in modo pratico... è una sfera messa in conduttura dell'olio frenante (mi pare) che, quando l'auto si trova in condizioni di salita, tale sfera blocca il flusso olio e lascia in trazione l'impianto frenante... diciamo che cosi è la base di funzionamento per rendere l'idea, quindi se non lo fa di suo, non hai l'impianto idoneo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...