Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

cdb94

smart 451 attivazione frenata assistita

Recommended Posts

buongiorno a tutti avrei uuna domanda ho una smart fortwo 451 l ho presa da un po e ho sempre avuto un problema di solito le smart quando freni e rilasci il freno si blocca per qualche secondo la mia no c è un modo per attivarla magari tramite programmi o in qualche altro modo scusate il disturbo vi ringrazio in anticipo

Bisignerebbe vedere se c e l adeguanento in diagnosi magari se non nella generica in quella ufficiale  seno una mod ci sara ma vattela pesca.

• Like 1

Il 4/7/2018 at 09:48 , cdb94 ha scritto:

buongiorno a tutti avrei uuna domanda ho una smart fortwo 451 l ho presa da un po e ho sempre avuto un problema di solito le smart quando freni e rilasci il freno si blocca per qualche secondo la mia no c è un modo per attivarla magari tramite programmi o in qualche altro modo scusate il disturbo vi ringrazio in anticipo

si chiama Hill holder e se non lo hai abilitato di default, dubito fortemente che sia da fare con diagnosi o altro in quanto è una funzione fisica con praticamente poca elettronica. quindi non lo hai di serie :)

per farvi capire in modo pratico... è una sfera messa in conduttura dell'olio frenante (mi pare) che, quando l'auto si trova in condizioni di salita, tale sfera blocca il flusso olio e lascia in trazione l'impianto frenante... diciamo che cosi è la base di funzionamento per rendere l'idea, quindi se non lo fa di suo, non hai l'impianto idoneo.

• Like 1