Vai al contenuto

consiglio su acquisto atrrezzatura tuning


officina giordano

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei cortesemente un consiglio dovrei aqcuistare un tool ufficiale per poter lavorre in tranquillita sulle ecu di ultima generazione , esempio edc17 tricore etc, essendo un principiante vorrei consigli dai piu esperti e che hanno esperienza in merito sono tentato tra Ktag ufficilale , l'unica pecca devo sempre aprire ecu per poterle lavorare, ed il magicmotorsport magpro2 X17 che fa sia edc17 tricore a banco e anche obd ma non so se sia effettivamente valido. Essendo che dovrei fare finanziamento non vorrei sbagliare a scegliere perche poi non potro' comprare un altro tool , e anche in considerazione delle spese di aggiornamento tra i due. Grazie Mille a chi mi dara un apprezzato consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non sono un esperto ma ne sono certo che se vuoi lavorare senza problemi. Ti conviene avere sia un programmatore seriale sia uno a banco... anche perché le nuove centraline conviene sempre leggerle via bdm per avere sempre un backup per poterla ripristinare a bisogno. Purtroppo i costi sono altissimi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, officina giordano ha scritto:

quindi piu affidabile kess+katg o va bene solo mag2 x17

In primis credo lider internazionale come qualità strumento non come assistenza CMD del quale sono possessore da diversi anni.

2) Galletto v2 inteoria credo sia una copia di CMD;

3)Geninus e Trasdata ottimi strumenti sia come tali che come assistenza;

4)Kess e Ktag ottimi strumenti sia come tali che come assistenza;

5)Magpro2 x17 

Se vuoi potrei venderti il mio, oppure se ti va ti propongo una collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io possiedo tutta la gamma alientech...ecm, ktag,kessv2.....beh to descrivo il mio parere personale.....

Ecm: deluso credimi, avvolte poco veritiero, mappe sbagliate ecc....

Kessv2: ottimo strumento mai avuto problemi, considera che lo uso quasi tutti i giorni.....

K-tag: ce sta poco da dire, ottimo strumento.....

Assistenza: se devo dare un voto darei un 5...dietro ho come l'impressione che ce stanno persone poco competenti....avvolte mi sembrano alle prime armi....

Costi di mantenimento: beh gli aggiornamenti costano un botto....ma senza di loro e come mantenere un limite alle capacità dell'attrezzatura....

Credo che dim-sport sia il top ma i costi di mantenimento sono alti....

X17 sta migliorando come azienda ma credo che stanno indietro alla concorrenza....un mio amico e venditore ufficiale me ne parla bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...