Vai al contenuto

Immo Off su Fiat Bravo 1.4 Benz/Gas


skeruya

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

sono anche io ad un punto cieco con una me73h4 fiat idea....da quello che ho capito leggendo qui credo che cambino le zone in base al processore che montano ...mi sa che non sono tutte uguali ste porcherie di ecu....con diversi sw non trovo la giusta zona per renderla vergine o immo off....

leggo sopra  l'amico DELSORDO che parla di leggere parziale e poi totale?...come fai?

io le leggo a banco o in vettura in boot con il genius o millennium...o galletto..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcofabio ha scritto:

sono anche io ad un punto cieco con una me73h4 fiat idea....da quello che ho capito leggendo qui credo che cambino le zone in base al processore che montano ...mi sa che non sono tutte uguali ste porcherie di ecu....con diversi sw non trovo la giusta zona per renderla vergine o immo off....

leggo sopra  l'amico DELSORDO che parla di leggere parziale e poi totale?...come fai?

io le leggo a banco o in vettura in boot con il genius o millennium...o galletto..

Hai ancora il millennium ?? Brutta esperienza ho avuto con.quella ditta:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, marcofabio ha scritto:

la leggo gia cosi...e ottengo sempre un file da 512kb...come fai a dividerla?

ti allego la ecu presa in demolizione

DIO

Se leggi un file da 512kb è giusto perche leggi solo la flash. se la devi fare vergine dovresti leggere la e2p.

Ho provato ad aprire il tuo file, ma titanium non lo riconosce

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

vi metto qui sotto il file vergine che ho...cosi tanti potranno scaricarlo...e una ecu nuova lo letta in boot prima di collegarla a vettura.

la macchina e partita e tutto ok..apprendimenti fatti.

l'ideale sarebbe stato rileggerla..per vedere le differenze...ma ne ho talmente le p..... piene di sta ecu che non la voglio piu vedere...

se qualcuno vuole fare un test...se va a buon fine..l'admin puo mettere il file in banca dati testati.

fiat idea 1400 16v.

ciao.

206-695.Bin206-695-verg.Bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...