Vai al contenuto

Errore egr Peugeot 207 14 hdi 68 cv


claudio83

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, claudio83 ha scritto:

una leggera mod e EGR off appena torno a casa posto le due mappe magari ho fatto qualche errore...

Che centralina monta,ha un edc16c34?

Se quando fai diagnosi,ti risulta ancora l'egr,stacca lo spinotto dell'egr,leggi i dtc che si presentano,ed eliminali da mappa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, claudio83 ha scritto:

una leggera mod e EGR off appena torno a casa posto le due mappe magari ho fatto qualche errore...

se hai a volte la parte elettrica che va in corto anche eliminando da mappa non risolvi il problema come dice dil68 chiudi da mappa egr stacca anche spinotto guarda i dtc che compaiono e cancella i dtc......chiudi anche egr con piastrina....

a volte pero' se hai i condotti egr o collettore sporchi po capitare che il debimetro noti questi flussi diversi e ti dia errore sistema anti inquinamento pulisci il tutto

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oppure hai fatto qualche errore nella chiusura della mappa posta ori e mod che gli diamo una occhiata posta anche gli errori dtc che compaiono e anche con spinotto staccato ma devi fare un giro in macchina per visionare tutti quelli che escono

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...ho dato uno sguardo,la mappa tempi mi sembra eccessiva io darei un incremento graduale fino ad un max del 10%(anche se non è il mio modus operandi).......per i resto io più che aumentare in % mi calcolerei un po di roba sapendo che la nm to iq è calcolata fino a 290nm per 53mg circa.

vedi cosa vuoi ottenere e valuta.......

p.s

hai cmq provato a caricare la mappa solo egr off per vedere se era quello il motivo del recovery???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Joker 01 purtroppo non ho ancora provato la mappa con egr off... Per il resto sono ancora alle prime armi...abbasso un po' i tempi...effettivamente ho azzardato un po'... Grazie dei consigli... Appena la testo ti faccio sapere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...