Vai al contenuto

Parere 159 EGR off DPF off Swirl off


fjcoppol

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, fjcoppol ha scritto:

Scusate rileggendo non avevo modificato l'indirizzo 1E442E per l'intasamento ma l'ho fatto in quest'altro file...

E' corretto?

A138_889NOEGR_NODPF_SWIRLOPEN2.MOD

ciao ho guardato il file egr e' ok per pdf off hai solo fatto swich. off e  adesso il bit per intasamento

molte volte solo lo swich a volte non va......e' da provare...........per swirl ok

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fjcoppol ha scritto:

Provo allora... come posso verificare se funziona realmente? Avevo provato con Volta a farlo ma ha modificato mille cose ed inoltre non so quali sono gli indirizzi dei dtc da ripristinare

se vuoi puoi provare questa soluzione egr.pdf.off +dtc off    devi solo modificare le swirl off farfalle come hai fatto.....sul tuo mod

ricordati prima di caricare la mod di azzerare con diagnosi in regolazioni reset filtro rigenerazione piu sostituzione filtro poi con ecm correggi il cks ma su quelle centraline di solito e' il tool che lo corregge in scrittura.......ricordati di bucare il pdf non svuotare tutto perche perdi hai bassi regimi.....attento quando buchi o togli di non rovinare catalizzatore che rimane di solito prima del pdf staccato da qualche dita nella stessa pancia del pdf.......dai collettori di scarico prima ce il catalizzatore poi il pdf e' sotto dunque procedi da fine dal basso verso alto......puoi anche chiudere egr con piastrina.

per vedere se funziona da diagnosi vai su parametri egr e vedi che accelerando non sale resta fissa penso ha 3% mentre per pdf dovrebbe essere disabilitato da diagnosi e non deve salire la percentuale di intasamento dopo svariati km

ciao

a138_889_EGR_DPF.off

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao vi aggiorno provata la soluzione postata che avevo realizzato e tutto funziona perfettamente.

Paoletto grazie stavo guardando anche la mappa che mi hai postato qualche post fa, cosa sono le altre curve toccate per eliminazione DPF'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, fjcoppol ha scritto:

 

ciao di preciso non so ho utilizzato un sw per processare il file

dunque la soluzione che hai postato tu funziona giusto......aspettiamo qualche km e poi aggiornaci

grazie per il tuo interesse sulla soluzione postata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/7/2018 at 14:04 , fjcoppol ha scritto:

Ciao vi aggiorno provata la soluzione postata che avevo realizzato e tutto funziona perfettamente.

Paoletto grazie stavo guardando anche la mappa che mi hai postato qualche post fa, cosa sono le altre curve toccate per eliminazione DPF'

ciao ma hai utilizzato la seconda mod con il bit intasamento corretto postata da te?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2018 at 11:49 , SportKnight ha scritto:

puoi farlo semplicemente con volta,ripristini la tabella errori e rimetti originale l'ultima curva che va a modificare,togli solo il dtc che esce dopo,dovrebbe essere 2455 e sei apposto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...