Vai al contenuto

Diagnosi generica efficace


9000GIRI

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare una diagnosi generica per resettare gli errori dopo la scrittura della mappa?

In particolare mi serve per una mercedes e250 con centralina delphi. Mi serve una diagnosi che mi permetta di leggere oltre la centralina motore anche quella abs ecc... resettando eventuali errori. Una diagnosi generica multimarca sarebbe il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre il ricordarti che è vietato scrivere maiuscolo anche nei titoli (e l'ho corretto io ora.. fai attenzione nei prossimi post),

ti consiglio o bosch con dispositivo kts o il texa.. Google ti è amico! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in Diagnosi generica efficace
22 minuti fa, Tky ha scritto:

Oltre il ricordarti che è vietato scrivere maiuscolo anche nei titoli (e l'ho corretto io ora.. fai attenzione nei prossimi post),

ti consiglio o bosch con dispositivo kts o il texa.. Google ti è amico! ;)

Ciao, scusa non ho fatto caso al maiuscolo :o

Ho visto il prezzo della diagnosi bosch e non è proprio basso, soprattutto considerando che devo solo resettare degli errori....ho sentito parlare di autocom, come ti sembra? che cavo usa?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tky ha scritto:

autocom è submarcato dalla wurth..diciamo che è plurimarca ma molto limitato confronto a gli altri due citati..

Se vuoi farlo seriamente, o spendi o lasci perdere..

Lo so, però ho già speso un bel po per scrivere le mappe, mi serve qualcosa solo per resettare gli errori. Autocom come diagnosi riesce a resettare gli errori abs ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 9000GIRI ha scritto:

Lo so, però ho già speso un bel po per scrivere le mappe, mi serve qualcosa solo per resettare gli errori. Autocom come diagnosi riesce a resettare gli errori abs ecc?

domanda da 100000€... non su tutte ovviamente.. plurimarca significa che fa un po tutto, non è oro colato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...