Vai al contenuto

golf 4 egr


paoletto

Messaggi raccomandati

salve a tutta la comuniti dovrei fare un favore al mio dipendente che ha una golf 4 110cv   e monta una edc15      0281010126        1037352577

dovrei fare la classica egr off    chiedo perche su queste edc non sono molto afferrato si fa sulla classica fase iniezione portando al valore massimo come quasi tutte edc15

poi vorrebbe mapparla un pochino non chiedo la pappa pronta mi sono sempre arrangiato e ho sempre aiutato dove potevo

ciao

adesso sono al lavoro e non posso buttare giu niente per fare prove 

stassera provo

grazie

GOLF4.ERVIN

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, paoletto ha scritto:

salve a tutta la comuniti dovrei fare un favore al mio dipendente che ha una golf 4 110cv   e monta una edc15      0281010126        1037352577

dovrei fare la classica egr off    chiedo perche su queste edc non sono molto afferrato si fa sulla classica fase iniezione portando al valore massimo come quasi tutte edc15

poi vorrebbe mapparla un pochino non chiedo la pappa pronta mi sono sempre arrangiato e ho sempre aiutato dove potevo

ciao

adesso sono al lavoro e non posso buttare giu niente per fare prove 

stassera provo

grazie

GOLF4.ERVIN

ciao amico, l'auto è totalmente originale o ha modifiche tipo scarico diretto e altre cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tky ha scritto:

ciao amico, l'auto è totalmente originale o ha modifiche tipo scarico diretto e altre cose?

ciao carissimo no tutta originale

ieri il collega di lavoro a sosituito kit volano bimassa e frizzione completa in officina 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tky ha scritto:

ti allego uno step almeno per iniziare da un qualcosa.. egr esclusa e incremento a % lieve ovviamente da non caricare cosi in quanto incompleta.. buon lavoro!

step01.mod

piu' tardi cerco di postare qualcosa.....saresti cosi gentile da dare una occhiata

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho dato uno sguardo allo step 2........secondo me per il gasolio che chiedi puoi anche risparmiare un po il turbo;100 mbar come max dovrebbero bastare.....per egr guarda dopo le 2 mappe egr-lavoro ci sono 2 isteresi,porta a 0 per sicurezza(tky si sarà dimenticato di queste);

hai un svbl all indirizzo 72d92 a 2150bar vedi tu,adegua il limitatore turbo-hpa che mi sembra non l abbia toccato poi potresti caricare e vedere come va........

allego uno screen in quanto vorrei vederci chiaro.......

le prime 2 selezionate dovrebbero essere mappe anticipo???vedo che arrivano fino a 40mg come bp.....in questo motore abbiamo una camma dell albero che apre l iniettore quindi non abbiamo le mappe duration ma ho trovato una mappa voltaggio pompa(pompa rotativa in questo caso)..........come lavora la ecu per gestirne durata e anticipo???

 

anticipo.png

Modificato da joker01
errore distrazione
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...