Vai al contenuto

airbag Smart 541 2013 TRW 391270


gtinero

Messaggi raccomandati

Ciao, non posso scariare il file, confrontando 2 file crash/clear ma con codice diverso ho notato che  la differenza dovrebbe essere sulla "parte inizial del file"

di seguito la versione Clear:

:áÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                      °ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿÿÿ                        ÿÿÿÿÿÿ00     3

 

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2018 at 09:45 , joker01 ha scritto:

ciao confermo che il crash è sulla parte iniziale del file vedendo altri file puliti con codice diverso.

ti ho fatto il tuo......

facci sapere...

smart trw 391270 clear.rar

allora il file clear che ho fatto io non funziona, ovvero in diagnosi mi dice centralina difettosa da sostituire. SMART FABIO TRW 391270 clear.BIN

anche io confrontandola con una ori,  ho notato la parte iniziale da correggere ma      non l'ho fatta tutta. anzi ho notato un'altra zona tra il centro e la fine.

#joker01 proverò a caricare il tuo file grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...