Vai al contenuto

cerco file ori bmw x3 924-560


isfedales82

Messaggi raccomandati

ok cerco di vedere hai la possibilità di fare una foto dell'esterno della centralina, in esadecimale ho dato uno sguardo al files e non mi ritrovo HW della centralina, dimmi quanti kw e se puoi dammi il codice motore alla voce P5 del libretto se non erro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la vettura,  sei sicuro sia mappata potrebbe semplicemente avere qualche problema; sporco sotto il sensore oppure fuliggine nei condotti dei tubicini se relativo al sensore filtro particolato, se puoi dammi più info.

la vettura e da te oppure l'hai nel frattempo restituita al cliente, con quale strumento hai rilevato l'errore e dal punto di vista stradale quale difetto presenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

se confronti i due file anche se leggermente diversi, noti che l'egr è stata fatta, qualcosa che penso sia il dpf, l'auto nn è da me

accelerando si blocca a 2500 3000 giri senza spegnersi prende l'accelerata, errore quello citato, non fa la rigenerazione forzata, dalle temperature del gas di scarico penso sia svuotato il dpf oltre dal file 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, isfedales82 ha scritto:

se confronti i due file anche se leggermente diversi, noti che l'egr è stata fatta, qualcosa che penso sia il dpf, l'auto nn è da me

accelerando si blocca a 2500 3000 giri senza spegnersi prende l'accelerata, errore quello citato, non fa la rigenerazione forzata, dalle temperature del gas di scarico penso sia svuotato il dpf oltre dal file 

si li ho confrontati, ma bmw e mercedes sono particolari molte motorizzazioni portano files quasi uguali avere il suo è molto difficile, sto provando anche su altri siti, ho visto qualche sito a pagamento ma si rischia di buttare circa 10,00€ in quanto il potrebbe avere qualche differenza, provo a studiarmi il tuo files per capire sia la gestione egr che fa per il resto non vedo altre mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2018 at 08:29 , lupotto ha scritto:

si li ho confrontati, ma bmw e mercedes sono particolari molte motorizzazioni portano files quasi uguali avere il suo è molto difficile, sto provando anche su altri siti, ho visto qualche sito a pagamento ma si rischia di buttare circa 10,00€ in quanto il potrebbe avere qualche differenza, provo a studiarmi il tuo files per capire sia la gestione egr che fa per il resto non vedo altre mod.

è stato tolto dpf con volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...