Vai al contenuto

mappa grande punto 75 cv lelauak


Lelauak

Messaggi raccomandati

buonasera mi chiamo gerardo natella sono di nocera inferiore sono appassionato della velocita infatti giro in kart e amo la mia macchina che e euna grande punto al momento ho ibridato la mia turbina derivazione clio 1.5 e montato filtro sportivo e valvola cut off vorrei aiuto con una mappa per favormappa grande punto mjet 75 hp

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Lelauak ha scritto:

buonasera mi chiamo gerardo natella sono di nocera inferiore sono appassionato della velocita infatti giro in kart e amo la mia macchina che e euna grande punto al momento ho ibridato la mia turbina derivazione clio 1.5 e montato filtro sportivo e valvola cut off vorrei aiuto con una mappa per favormappa grande punto mjet 75 hp

se vuoi un file cotto e magnato, chiedilo al supporto ETP, paghi e avrai soluzioni pronte..

Se vuoi aiuto, inizia a fare qualche modifica e se ne discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tky nel file allegato ce una mappa ori e quella mod qualcuno mi puo aiutare per favore sto impazzendo a capire come fare perche voglio imparare ma a scopo mio di conoscenza non di lucrare anzi 

grazie spero che riesci ad aiutarmi a breve mi abbonero 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lelauak ha scritto:

@Tky nel file allegato ce una mappa ori e quella mod qualcuno mi puo aiutare per favore sto impazzendo a capire come fare perche voglio imparare ma a scopo mio di conoscenza non di lucrare anzi 

grazie spero che riesci ad aiutarmi a breve mi abbonero 

Il tuo allegato è nell'area sbagliata.. e non essendo stato approvato il posting, non sarà mai visibile..

Pubblica qui i tuoi file

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lelauak ha scritto:

hai ragione grazie , cmq ci sara mai qualche buon anima che mi aiuti ?? perche vedo che tutti insomma non aiutano quasi mai

Ciao un aiuto è un conto una mappa di sana pianta è un'altra storia. E cmq dalla mappa vedo che non sei una persona che abbia esperienza pertanto non credo che qualcuno ti aiuti nel modo che vorresti tu pertanto paga un file anche tramite il servizio online e magari da lì una volta raggiunto l'obbiettivo che desideri studi le modifiche effettuate per capire come funziona medesima gestione. Ciao.

Modificato da ecuofflimits
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Lelauak ha scritto:

buonasera mi chiamo gerardo natella sono di nocera inferiore sono appassionato della velocita infatti giro in kart e amo la mia macchina che e euna grande punto al momento ho ibridato la mia turbina derivazione clio 1.5 e montato filtro sportivo e valvola cut off vorrei aiuto con una mappa per favormappa grande punto mjet 75 hp

per poter ricevere aiuti la prima cosa importante devi abbonarti, altrimenti non puoi scaricare files, adesso visiono il files vediamo cosa hai realizzato, ciao.

P.s. cosa utilizzi per leggere e scrivere la centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano molti limitatori sia gasolio che coppia, quanto hai impostato in mappa pedale non ti verrà autorizzato quello che fino adesso hai ottenuto lo devi alla turbina che ti da più aria. Sei attrezzato per fare dei log in quanto senza di quello non si possono ottenere risultati ottimali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la valvola ce lo sotto l'auto dovrei alzarla sul ponte turbina vedo se si vede lupotto ho visto che sul sito sei attivo e ne capisci di mappe potresti aiutarmi per favore? questa macchina fuma come una ciminiera e consuma troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

lupotto mi  sono abbonato ecco allora , ho modificato una cut off che posso spiegare e fatta artigianale e posso rivendere a prezzo modico il kit poi la turbina lo ibridata e modificato la chiocciola del 1.5 forandola e inserendo un ugello per la gestione della medesima turbina 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lelauak ha scritto:

di dove sei ti posso ospitare a pranzo magari a cena al bar mio sono a disposizione se vuoi posso organizzarti una cut off per sdebitarmi se riesci ad aiutarmi 

certo se non hai fretta di risolvere ci si può vedere, poi vediamo come aiutarci non c'e problema, in questo momento sei in grado di dirmi con quali valori di pressione turbo giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

allora al momento non ho manomentro pero ho solo ibridato la westgate e originale 1,3 solo girante e chiocciola e del 1.5 la pressione  stock originale penso, vorrei solo aggiustare questo file mod perche mi fuma troppo ora

18 minuti fa, lupotto ha scritto:

no ma siamo ad una mezzora di macchina, e posso darti una mano, fammi sapere.

Modificato da Lelauak
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi molto piu lenta e meno reattiva ora cammina ma posso tirare fuori di piu , mio suocero ha un autofficina a nocera inferiore innovativa e grande abbastanza io li faccio di tutto e di piu , cmq giro con quella mappa , ho visto che sei afferrato 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lelauak ha scritto:

mezz ora di auto di dove sei :D

a mezza strada tra Benevento e Avellino; con la superstrada impiego più o meno 35 0 40 minuti per Nocera Inferiore, credi che da tuo suocero o li vicino potremmo trovare una 1549 o 1449 o altro, ovviamente aiutandoci come meglio possibile, che ne dici.

 

9 minuti fa, Lelauak ha scritto:

sisi molto piu lenta e meno reattiva ora cammina ma posso tirare fuori di piu , mio suocero ha un autofficina a nocera inferiore innovativa e grande abbastanza io li faccio di tutto e di piu , cmq giro con quella mappa , ho visto che sei afferrato 

ti ringrazio dei complimenti faccio del mio meglio, certo per questa ecu sono anni che la studio, in genere faccio sempre qualche log per controllare i parametri e vedere come tirare fuori qualcosa di decente. 

Modificato da lupotto
Link al commento
Condividi su altri siti

si con i turbo ho bei agganci poi mio suocero li rettifica ha i suoi corsi e aggiornato e piu che altro e appassionato peggio di me quindi . puo aiutarmi e io posso aiutarti o regalato una turbina abarth montata su  1.4 ad un amico se sapevo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lelauak ha scritto:

si con i turbo ho bei agganci poi mio suocero li rettifica ha i suoi corsi e aggiornato e piu che altro e appassionato peggio di me quindi . puo aiutarmi e io posso aiutarti o regalato una turbina abarth montata su  1.4 ad un amico se sapevo 

sarebbe stata ottima per me, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per sentirci telefonicamente quando la trovo perche penso domattina vado in officina vado ogni mattina sicuro o dei turbo io ho molti turbo 1.9 atterra e un ihi come posso contattarti per fare prima cosi da vedere se per te vanno bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lelauak ha scritto:

io ho texa e obd dove lo colleghi ci cammini e poi lo colleghi al pc texa care . oppure un elm , vediamo se riusciamo a fare qualcosa che ne pensi , quanti anni hai lupotto cmq mi chiamo gerardo natella 

si ottimo.

hai studiato alla scuola media Anna Frank, e vivi a San Marzano sul Sarno per caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...