Vai al contenuto

delphi dcm.32ap una cortesia ad una mico


Ospite Alfa147_2016

Messaggi raccomandati

Ospite Alfa147_2016

ciao a tutti....posto che come sempre detto mi sistemo le mie auto ma questo e un caso eccezzionale e una opera ti carità.

Un amico al quale non gli e ne va bene una ultimamente e in procinto di vendere la sua tata ma da ieri pomeriggio non le mette più in moto.

Quindi sono stato chiamato in aiuto e purtroppo si ha perso il codice chiave.

Ora il problema e cheda diverse ricerche in rete e anche qui non ho trovato soluzioni convincenti.

quindi chiedevo se qualcuno pagando che non si una spesa onerosa abbia un  file immo off per la tata 2.2L

ecu: delphi DCM3.2 AP

IL fatto e che posso anche metterci un emulatore va bene lo stesso, il fine e metterla in moto per la vendita il resto o spie strane ecc non mi riguarsano ho già avvisato.

Ho la ecu sotto mano quindi mi serve sapere se qualcuno ha un file e2p già pronto da vendermi oppure un software da acqustare per il baypass se poi si può installare un emulatore tanto meglio.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in delphi dcm.32ap una cortesia ad una mico
Ospite Alfa147_2016

Nel 2000 acquistai il mio secondo telefono cellulare,era un Nokia 3310.

benché la facilità di utilizzo era a prova di tonti gli mms andavano comunque configurati a seconda dell'operatore.

il libretto si istruzioni per la configurazione diceva testuali parole "per configurare gli mms utilizzare la voce apposita ed impostare i parametri a seconda del proprio operatore"!!....

utilissimo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alfa147_2016

Tata 2.2 L xeon con delphi dcm 3.2 ap.....immo by passato finito mezzora fa.

avevo scritto in altro post per la mia 147 in un immo totale.

Risposta non si può fare!....se non avendo spia anomalia motore accesa e scritta sul quadro con simbolo.

2 giorni fa immo baypassato senza alcuna scritta, senza spie,senza alcun limite, e già che c'ero ho levato anche l'egr essendo una euro3 con edc 15 C7 va levata anche elettronicamente oltre che meccanicamente perchè superati i 2600 giri mi andava in recovery e non e bello. 

Quando leggo non si può fare mi ribolle il sangue.

Per essere chiari, sono assolutamente un pro condivisione su tutto, sono un pro a pagare quando non posso fare un lavoro.

Ma bisogna comprende che non tutti sono dei praticoni  e io mi porto sulle spalle 23 anni di esperienza teorica, pratica e gli ultimi 8 di progettazione di elettronice e informatica e non e corretto dare per scontato che non ci capisco nulla e non lo accetto.

Per educazione e insegnamento non sottovaluto mai nessuno cosa che si tende a fare molto spesso e succede solo qui in italia.

Rispondermi tra le rige" dallo a me te lo faccio io" e un po offensivo e il concetto di condivisione se ne va a farsi benedire!

Fare un forum e un servizio a pagamento non sposano. 

Grazie a tutti un saluto

Modificato da Alfa147_2016
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 12/6/2018 at 19:51 , Ospite Alfa147_2016 ha scritto:

Tata 2.2 L xeon con delphi dcm 3.2 ap.....immo by passato finito mezzora fa.

avevo scritto in altro post per la mia 147 in un immo totale.

Risposta non si può fare!....se non avendo spia anomalia motore accesa e scritta sul quadro con simbolo.

2 giorni fa immo baypassato senza alcuna scritta, senza spie,senza alcun limite, e già che c'ero ho levato anche l'egr essendo una euro3 con edc 15 C7 va levata anche elettronicamente oltre che meccanicamente perchè superati i 2600 giri mi andava in recovery e non e bello. 

Quando leggo non si può fare mi ribolle il sangue.

Per essere chiari, sono assolutamente un pro condivisione su tutto, sono un pro a pagare quando non posso fare un lavoro.

Ma bisogna comprende che non tutti sono dei praticoni  e io mi porto sulle spalle 23 anni di esperienza teorica, pratica e gli ultimi 8 di progettazione di elettronice e informatica e non e corretto dare per scontato che non ci capisco nulla e non lo accetto.

Per educazione e insegnamento non sottovaluto mai nessuno cosa che si tende a fare molto spesso e succede solo qui in italia.

Rispondermi tra le rige" dallo a me te lo faccio io" e un po offensivo e il concetto di condivisione se ne va a farsi benedire!

Fare un forum e un servizio a pagamento non sposano. 

Grazie a tutti un saluto

bravo...spirito di condivisione zero...qualcuno fa il sapientone ma non capisce una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...