Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

stefanopot

Aiuto immo off con interfaccia rs232

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti, come da titolo sto cercando il metodo per far l'immo off su una iaw 8f. Documentandomi online mi son reso conto che questo tipo di centraline vanno fatte a banco, fin qui tutto ok.  Ho acquistato così l'interfaccia rs232 ed il relativo cavo seriale. Ora dallo schema che ho trovato per il collegamento  dei pin mi son reso conto che manca il pin "RESET" su questa schedina. Sapete darmi indicazioni o nuove strategie per effettuare questo immo off? 

Lascio in allegato sia le foto dell'interfaccia comprata, sia dello schema che bisogna utilizzare.

Grazie e tutti per l'attenzione 

20180610_140708.jpg

IMG_20180610_140351_853.jpg

IMG_20180610_140306_885.jpg

RS 232_Motorola Interface.pdf

Modificato da stefanopot
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bel lavoro... come hai stampatosul pcb.?

comunque iniziare con la 8f non è sempre facile leggerla con l’interfaccia anche interfaccia ori prova con una 16f

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerca sul firum da google e nella sezione manuali(sotto) c e il pacchetto per farla con la seriale.

La scheda che hai postato e il convertotre atteaverso max232  da seriale a ttl 0 -5v.

Per il pacchetto ci va la seriske diretta (veccgio pc)non emulata.come ftdi .

Fai prima con un decode dedicato o con Upa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti