Vai al contenuto

lancia musa 1.3 mjt 90 cv


raimazza

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

come ho gia scritto, ha tenuto la macchina una settimana mi ha alzato solo il gasolio e me la ridata dicendo che non poteva fare nulla perchè ci vuole un banco prova, avendo cambiato turbina, il tutto al costo di 300 euro tra viaggio e tutto. lupotto per oggi non posso più scrivere ho esaurito i post , tu scrivi tutto quello che credi li leggero,ma non potrò rispondere. il problema dei valori e che io non so quali siano quelli proporzionati tra uno e l'altro , non so se incrementare o decrementare e in che percentuale .

Modificato da raimazza
errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque quei valori che ti ho selezionato, servono a capire il debimetro quanta aria sta aspirando, con i parametri pressione gasolio e quantità gasolio iniettato si può capire come sei messo con l'iniezione con la pressione turbo quanto ancora puoi ottenere dalla spinta del turbo, cercando di utilizzare parole e esempi a te più comprensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto qualche altro log inserisci se puoi anche il pedale così si capisce anche quando lasci, infatti ieri volevo commentare i tuoi log per farti capire la loro funzione, riferita alle mod di cui la vettura potrebbe aver bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...