Vai al contenuto

lancia musa 1.3 mjt 90 cv


raimazza

Messaggi raccomandati

no purtroppo mi tocca fare 60 km al giorno per venire a lavorare ,raimondo è il mio nome ho gia fatto alcuni log te li mando subito, solo la terza marcia non sono riuscito a tirarla al massimo, ma sono comunque arrivato molto in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non ci siamo, il log così sono inservibili, bisogna capire se hai qualche problema di settaggio sw oppure altro, quando metti i parametri cosa vedi leggi i valori hai spuntato la finestra visione grafica, se puoi posta una foto così vedo almeno vedo a video che valori ci sono.

Modificato da lupotto
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho rifatto tutto di nuovo i grafici mentre vado ci sono ,lui mi crea due file uno word e un excel li rimetto tutti, il file dove c'è scritto lungo e l'ultimo log che ho fatto camminando anche di quarta e quinta nella norma

1.csv

2.csv

3.csv

4.csv

5.csv

6 lungo.csv

FESLog_1806231159_Lancia Musa 1.3 Multijet.txt

FESLog_1806231219_Lancia Musa 1.3 Multijet.txt

FESLog_1806231227_Lancia Musa 1.3 Multijet.txt

FESLog_1806231305_Lancia Musa 1.3 Multijet.txt

FESLog_1806231323_Lancia Musa 1.3 Multijet.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta sto guardando i log che hai postato, vedi come è difficile  ci vuole pazienza anche io devo cercare di capire con esattezza  cosa stai facendo e se è stato fatto correttamente, ti anticipo che se abbastanza vicino a capire almeno questa; e non è cosa da poco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...