Vai al contenuto

Scodifica parziale o immo off ECU Transtron su Isuzu


Dexter

Messaggi raccomandati

salve, a qualcuno è capitato di fare una scodifica parziale o, in caso non ci sia alternativa totale, su ecu Transtron montate su Isuzu? Io non ho trovanto granchè su internet, qualcuno sa o può fare qualcosa? Non allego la foto poichè ancora sono in cerca della centralina, che so gia non avrà gli stessi codici di quella originale, ma visto i costi conviene provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
26 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Hai visto se si fa con emulatore?

no, non ho trovato nulla, tu hai qualche idea? devo risolvere ed al più presto, ho contattato diversi "guru" ma nessuna sa nulla, tanti guru hanno 3 programmini e niente più, e non ho trovato nemmeno altrove qualcosa su cui lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

In effetti qualche anno fa avevo carlabimmo e ho visto che hanno lavorato su isuzu, ma non ce l’ho più. Mi dispiace 

mmm, non sai qualcuno che lo ha? ho visto sul loro sito che forse hanno una soluzione, l'ho scritto pure sopra infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Mi dispiace, puoi provare a chiedere a qualche rivenditore del programma, tipo carelettronica o altri

loro non hanno il software, ma solo i loro emulatori, ne sanno nessuno che abbia il software, possibile che nessuno lo ha? nessuno che vuole vendere una soluzione? è lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dexter ha scritto:

loro non hanno il software, ma solo i loro emulatori, ne sanno nessuno che abbia il software, possibile che nessuno lo ha? nessuno che vuole vendere una soluzione? è lavoro...

Avendo qualche soluzione ti avrei aiutato volentieri . Io ti dicevo di contattarli per vedere se potevano indicarti qualche possessore del programma.

Piccola parentesi. Quando acquistai lalincenza di carlabimmo, lo misi a disposizione di chi ne avesse bisogno al modico prezzo di 10€ a file giusto per rientrare nelle spese. Non si è fatto sentire nessuno :-(:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PaoloT ha scritto:

Prova il metodo delle ffff...   un po alla volta finche se funziona parte , intanto che aspretti una soluzione

com'è questo metodo? il bello è che il mezzo è a 40 km da me oltretutto, ma vedrò come fare. spiegami un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, vedo come organizzarmi per provarci magari, ma lo vedo un pò improbabile... è una ecu abbastanza nuova e non credo si possa fregarla tanto facilmente... comunque se qualcun'altro ha altre opzioni le dica... grazie comunque a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...