Vai al contenuto

dpf fiat 500, ma ha il bit?


stefanopot

Messaggi raccomandati

3 ore fa, stefanopot ha scritto:

Buongiorno ragazzi ho fatto un dpf off su Fiat 500 1.3 mjt 75 hp, xò non capisco xkè continua ad andare in rigenerazione? Ma per caso ha il classico bit dpf off da  toccare? Qualcuno sa darmi info?

Fiat 500 1.3 mjt 75hp.rar

Ciao stavo provando a scaricare il file ma mi da errore.. scrivi i dati della centralina tipo 500 447 595 o 596/598

Modificato da Piterecuperformance
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 ora fa, Piterecuperformance ha scritto:

Ciao stavo provando a scaricare il file ma mi da errore.. scrivi i dati della centralina tipo 500 447 595 o 596/598

Allora ti allego i dati: Marelli Multijet MJD6F3HW04P num sw: 3545B595 dis Fiat: 51862559

Grazie mille dell'aiuto :)

Fiat 500 1.3 mjt 75hp..rar

Modificato da stefanopot
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, stefanopot ha scritto:

ho contratto all'indirizzo 89006 mi pare già tutto disattivato però la spia continua a rimanere come mai?

 

Per la spia è normale se non la disabiliti.. ora ti mando un file con dpf ed egr off + spia off

FIAT 500 447 595 OFF EGR + DPF SENZA SPIA

Modificato da Piterecuperformance
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, stefanopot ha scritto:

ho contratto all'indirizzo 89006 mi pare già tutto disattivato però la spia continua a rimanere come mai?

 

Prima di caricare mod devi con diagnosi resettare tutti i parametri pdf e diluzione olio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti e due, il.discorso di azzerare tutto è vero infatti nn mi era stato detto che in realtà la macchina era stata fermata con rigenerazione in corso e io non me ne sono accorto. Cmq adesso controllo come hai fatto Peter così cerco anche di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Piterecuperformance ha scritto:

Per la spia è normale se non la disabiliti.. ora ti mando un file con dpf ed egr off + spia off

FIAT 500 447 595 OFF EGR + DPF SENZA SPIA

peter ho controllato ma i file sono proprio diversi, il tuo è 596 e cambia l'80% del file? Ma sei sicuro che se glielo carico non si blocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno Piter, allora la mappa l'ho caricata mezz'ora fa. In pratica però come ti dicevo stava in rigenerazione la macchina e caricata la mappa rimaneva spia accesa. Allora l'ho rimessa originale e ho fatto la sostituzione del filtro antipolvere, mi si è spenta la spia e successivamente caricata la mappa. Adesso va in moto e spie tutte spente xò non l'ho provata per strada, spero vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, stefanopot ha scritto:

buongiorno Piter, allora la mappa l'ho caricata mezz'ora fa. In pratica però come ti dicevo stava in rigenerazione la macchina e caricata la mappa rimaneva spia accesa. Allora l'ho rimessa originale e ho fatto la sostituzione del filtro antipolvere, mi si è spenta la spia e successivamente caricata la mappa. Adesso va in moto e spie tutte spente xò non l'ho provata per strada, spero vada bene.

Ciao già che ceri dovevi anchefare una rigenerazione forzata e reset diluzione olio adesso sarà il tempo e i. Km che diranno se va bene

ps ... Da diagnosi dovresti già verificare che dai parametri siadisabilitato 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...