Vai al contenuto

1.3 mtj problema


Franciccio

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un problema con una 1.3 multijet perdeva la pompa nafta e l’ho revisiona cambiandogli gli o’ring montata nessuna perdita la provo e andava bene consegnata il cliente mi chiama perché l’ha spenta e non parte più faccio una diagnosi e non ha nessun errore vedo i parametri e vedo la pressioneda raggiungere 380 quella misurata all’avviamento 50 è noto pure che la pompa del carburante quel nel serbatoio non stacca mai una volta girata la chiava pompa sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Alfa147_2016

Ciao, si tende a pensare che la diagnosi ti dica tutto e quando non vi sono errori si finisce così, l'elettronica sulle auto non è la soluzione a tutti prolblemi tra le atlre cose ci sono delle tolleranze che finchè non vengono raggiunte l ECU motore non registrano errori.

Tra le altre cose vedo molto spesso fare i lavori con batteria attaccata.

Ricordiamoci che dal 2001 in poi tutte le auto a controllo elettronico le ecu motore sono pre alimentate, ovvero una parte come le alfa, renault , e molte fiat con le iaw e alcune bosch fanno un check ogni tot secondi e operando a batteria attaccata saltano fuori casini che prima non c'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...