Vai al contenuto

galletto 1080 e lancia musa


raimazza

Messaggi raccomandati

salve non riesco a scrivere , l'ecu della mia lancia Musa 1.3 -Mjet-6F3-Hw03T -3454M368 , ho letto con galletto 1250 tutto ok poi ho letto sul forum che l'unica versione che riesce a scrivere su questa centralina è la versione galletto 1080 pertanto ho eseguitola guida per programmare il galletto dalla versione 1250 alla versione 1080, ho collegato il tutto alla centralina riconosce i dati, però quando provo a scrivere il file ori mi dice avvio cancellazione e poi dopo alcuni secondi esce scritto  errore erase 3. non so cosa voglia dire, mi potreste aiutare a risolvere il problema? ho provato a fare la procedura sia con win xp sia windows 7 e sia windows 10 sempre con stesso risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2018 at 18:36 , raimazza ha scritto:

ma non lo faccio di professione e spendere un sacco di soldi per fare una sola auto mi sembra eccessivo, cosa mi consigli.

Ciao ti consiglio di postare il file che hai letto con lo strumento intanto, e dopo di ciò vediamo quale dimensione ti legge perchè su queste ecu è molto facile che si piantano pertanto prima posta i file vediamo se ha letto bene e dopo di ciò vediamo il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2018 at 06:10 , raimazza ha scritto:

salve non riesco a scrivere , l'ecu della mia lancia Musa 1.3 -Mjet-6F3-Hw03T -3454M368 , ho letto con galletto 1250 tutto ok poi ho letto sul forum che l'unica versione che riesce a scrivere su questa centralina è la versione galletto 1080 pertanto ho eseguitola guida per programmare il galletto dalla versione 1250 alla versione 1080, ho collegato il tutto alla centralina riconosce i dati, però quando provo a scrivere il file ori mi dice avvio cancellazione e poi dopo alcuni secondi esce scritto  errore erase 3. non so cosa voglia dire, mi potreste aiutare a risolvere il problema? ho provato a fare la procedura sia con win xp sia windows 7 e sia windows 10 sempre con stesso risultato.

sicuro che con quel giocattolo quelle ecu le blocchi e poi sono ca......     poi per riprenderla la devi leggere in bdm e ricostruire il file sperando di non danneggiare anche la 2p 

posta il file letto

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...