Vai al contenuto

Delphi - Renault Clio 2 via seriale?


Giovanni Costa

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, possiedo una Renault Clio 2 1.5 dci. Mi hanno regalato una ecu che è lo stesso modello della mia, Delphi ddcr.  Mi chiedevo se potevo leggerla dalla mia auto (quindi montandola al posto della mia) ed effettuare la scodifica via seriale, visto che la voglio usareper fare esperimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Alfa147_2016

ciao gran paete scodifiche sono possibili via seriale ti serve solo il programmatore giusto....ogni flash a porte di accesso anche per la eeprom interna....per la tua il gallo  lo fa ma solo originale.....se stai studiando Elettronica capisco la passione ma se hai appena iniziato ti consiglio di farti delle basi solide su elettronica auto....purtroppo da principiante nessuno ti aiuta in nessun forum....ti prendono per ignorante praticone e sembra tutto un segreto di stato....per la tua delphi usa iudc per immo parziale per la totale ed evitare spie e blocco dei confort a seconda della versione devi lavorare anche su body....io ho un 1.2  16v con iaw 5NR C2 ibrida e le ho fatto la totale ma su body se non sai come intervenire perdi clima,indicatore giri e temp acqua per non parlare della spia immo che lampeggia...naturalmente non ho perso nulla di tutto questo ma nessuno ti dice nulla....per farti capire che hai scelto un auto tosta i francesi sanno il fatto loro. 

Modificato da Alfa147_2016
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...